|||
"Pavimento della chiesa (e statua della Madonna), 18 luglio 1832 - S. Maria di Travacò. La Fabbriceria a monsignor Vescovo. Si domanda l'autorizzazione a riscuotere lire 126.01 dall'Amministrazione comunale per risarcimento di danni per la nuova strada. Tale somma sarà a favore della Compagnia della Beata Vergine del Carmine e non della chiesa parrocchiale. 20 luglio 1832 - Vigevano, Curia vescovile alla Fabbriceria. Si concede quanto sopra richiesto, e l'impiego per le spese più urgenti della chiesa parrocchiale"

"Pavimento della chiesa (e statua della Madonna), 18 luglio 1832 - S. Maria di Travacò. La Fabbriceria a monsignor Vescovo. Si domanda l'autorizzazione a riscuotere lire 126.01 dall'Amministrazione comunale per risarcimento di danni per la nuova strada. Tale somma sarà a favore della Compagnia della Beata Vergine del Carmine e non della chiesa parrocchiale. 20 luglio 1832 - Vigevano, Curia vescovile alla Fabbriceria. Si concede quanto sopra richiesto, e l'impiego per le spese più urgenti della chiesa parrocchiale" (1832 luglio 18 - 1832 luglio 20)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: cart. V, sez. G, fasc. 1

Richiesta della Fabbriceria della chiesa parrocchiale di Travacò al Vescovo di Vigevano di autorizzazione a riscuotere la somma di lire 126.01 dall’Amministrazione comunale di Santa Maria della Strada ([Santa Maria di Travacò]) quale risarcimento dei danni per la nuova strada. Risposta della Curia vescovile di Vigevano alla Fabbriceria nella quale si concede l’autorizzazione all’incasso della somma, e se ne consiglia l’impiego per le spese più urgenti della chiesa.

Tipologia fisica: fascicolo

Supporto: carta

Descrizione estrinseca:

Fascicolo cartaceo

Codici identificativi:

  • MIUD00444B (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]