|||
Proprietà comunali
2106
Inventario dei mobili e oggetti esistenti nell'Ufficio comunale - primo locale.
(1950)
cart. 106, fasc. 19
2107
Vendita di lotti di legname di proprietà comunale.
(1950 - 1951)
cart. 108, fasc. 11
2108
Vendita del diritto di taglia del bosco di proprietà comunale denominato Rogoledo di sotto: perizia di stima, progetto e capitolato redatti dal Corpo forestale dello Stato; avvisi e atti d'asta; contratto con Aldo Pizzagalli, aggiudicatario.
(1951)
cart. 108, fasc. 12
2109
Alienazione beni mobili appartenuti all'ex fascio: comunicazioni con l'Intendenza di finanza di Como, con allegata quietanza di pagamento.
(1951 - 1952)
cart. 111, fasc. 25
2110
Debito pubblico: certificati di rendita intestati al Comune di Claino con Osteno.
(1953)
cart. 113, fasc. 30
2111
Vendita del diritto di taglia del bosco di proprietà comunale denominato Controversia: concessione ad Aldo Pizzagalli.
(1953 - 1954)
cart. 116, fasc. 10
2112
Vendite del diritto di taglio di diversi boschi di proprietà comunale: perizie di stima; avvisi e atti delle aste; comunicazioni con gli appaltatori.
(1950 - 1955)
cart. 117, fasc. 14
2113
Affitto della cava di proprietà comunale denominata "Doglio": contratti con Enrico Puttini.
(1952 - 1959)
cart. 125, fasc. 26
2114
Vendita del diritto di taglio del bosco di proprietà comunale denominato Doglio: perizia di stima redatta dal Corpo forestale dello Stato, ispettorato di Como; contratto con Francesco Manzoni e Aldo Busi; verbale di collaudo.
(1955 - 1959)
cart. 125, fasc. 27
2115
Vendita del diritto di taglio di boschi di proprietà comunale denominati "Pra Bricchino" e "Tufera": perizie di stima redatte dal Corpo forestale dello Stato; avvisi e atti delle aste.
(1959)
cart. 125, fasc. 28
2116
Affitto dell'alpe di proprietà comunale: concessione ad Aldo Fraquelli (1).
(1950 - 1960)
cart. 129, fasc. 24
2117
Autorizzazione al taglio del bosco di proprietà comunale in località "Rescia" concessa ad Angelo Locatelli.
(1960)
cart. 129, fasc. 25
2118
Costruzione di un capanno per appostamento fisso di caccia su terreno di proprietà comunale, in località "Quattro sorbi": richiesta di autorizzazione di Giuseppe Dolci.
(1960)
cart. 129, fasc. 26
Inventario dei mobili e oggetti esistenti nell'Ufficio comunale - primo locale.

Inventario dei mobili e oggetti esistenti nell'Ufficio comunale - primo locale. (1950)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: cart. 106, fasc. 19

Codici identificativi:

  • MIUD01DBA2 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]