1009 |
Donazioni ed eredità: donazione da parte della Società anonima Dalmine di un'antenna in ferro portabandiera (1928 - 1932) b. 131, fasc. 1 |
1010 |
Donazioni ed eredità: donazione da parte del defunto professor Giuseppe Molteni di £ 3.600 per opere di beneficenza scolastica e donazione integrativa da parte del fratello (1930 - 1932) b. 131, fasc. 2 |
Donazioni ed eredità: donazione da parte della Società anonima Dalmine di un'antenna in ferro portabandiera (1928 - 1932)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 131, fasc. 1
Donazioni ed eredità. Donazione da parte della Società anonima Dalmine di un’antenna in ferro portabandiera. Verbale di approvazione della spesa di £ 4.900 per l’acquisto di un’asta portabandiera da posizionare sul piazzale delle scuole elementari Umberto I; comunicazione della riduzione della spesa del 15% su proposta della Società Dalmine; vertenza per il pagamento dell’asta e delibera di approvazione di resistenza in causa con patrocinio dell’avv. Diego Beneventani di Milano; ricevute delle spese e planimetria dell’antenna; computo metrico e stima dei lavori per la posa in opera dell’asta portabandiera; inviti dell’avv. Guido Ghezzi di Milano, patrocinatore della Società anonima Dalmine, al pagamento delle rate per l’acquisto dell’asta; verbale di approvazione prefettizia della donazione da parte della ditta Dalmine (1932).
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
Fascicolo
Codici identificativi:
- MIUD05A8BB (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_Cen-/fonds/22245/units/248254