Strategia d'immagine srl ( 1978 - )

Tipologia: Ente

Tipologia ente: Ente economico / impresa

Sede: Milano

Codici identificativi

  • MIDB0013EA (PLAIN) [Verificato il 22/10/2013]

Profilo storico / Biografia

La Casa editrice è stata fondata da Roberto Maziantonio, pioniere delle relazioni pubbliche in Italia. Dalla fine degli anni ‘60 Marziantonio si occupa di consulenza presso le imprese, proponendo modelli di gestione appresi all’estero.
Tra il 1980 e il 1986 la Casa editrice pubblica “I Quaderni della Comunicazione”, edizione italiana di una pubblicazione americana .
Tra il 1987 e il 1994 “Strategia d’Immagine” edita insieme ad IPSOA, mentre nel 1993 torna a pubblicare in proprio.

Ambiti editoriali: saggistica;
altro: Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche.

Novità: 1

Complessi archivistici

Compilatori

  • Francesca Passigli (Archivista)