|||
Asili e scuole elementari (scuola materna ed elementare)
1116
Scuole elementari di Dizzasco e di Muronico: segnalazioni di guasti ed inconvenienti, richieste di interventi e di fornitura di materiale didattico, comunicazioni in merito ad alunni e su argomenti diversi dalle maestre Maria Grazia Della Torre, Giuseppina Pezzati, Piera Piazzoli Bianchi e Maddalena Bianchini.
(1950 - 1951)
cart. 64, fasc. 26
1117
Scuola elementare di Dizzasco: richieste di combustibile e di materiale didattico; modifica dell'orario pomeridiano; elargizione di contributi e ringraziamenti; richiesta di un contributo ministeriale per l'acquisto di banchi per le aule; disposizioni della Direzione didattica di Argegno per l'intitolazione delle aule della scuola di Muronico; richiesta di trasmissione dell'elenco dei fanciulli obbligati alla frequenza; circolari e disposizioni del Provveditorato agli studi di Como.
(1954 - 1955)
cart. 72, fasc. 26
1118
Scuola elementare di Dizzasco: elenco degli alunni che hanno adempiuto all'obbligo scolastico; comunicazioni dell'Amministrazione provinciale di Como per il servizio di trasporto degli alunni; installazione e sostituzione della stufa.
(1956)
cart. 76, fasc. 8
1119
Direzione didattica di Argegno: riparto delle spese di installazione del telefono e per il funzionamento della sede e dei servizi.
(1957)
cart. 77, fasc. 39
1120
Asilo e scuole elementari di Dizzasco e Muronico: concessione di sussidi "una tantum"; ringraziamenti per doni agli scolari; controllo dello stato di salute del personale addetto alle scuole; vigilanza igienica.
(1957)
cart. 77, fasc. 40
1121
Scuola elementare di Dizzasco: vigilanza igienico sanitaria; manutenzione e finitura di arredi per le aule.
(1958)
cart. 81, fasc. 5
1122
Scuole elementari di Dizzasco: richieste di interventi di riparazione; iscrizioni agli esami; fornitura di combustibile per il riscaldamento.
(1959)
cart. 84, fasc. 12
1123
Scuola elementare di Dizzasco: rilevazioni statistiche sulla dislocazione; richiesta di interventi di manutenzione da Maria Grazia Della Torre, insegnante; rapporti con la Direzione didattica di Argegno.
(1960)
cart. 87, fasc. 29
1124
Scuole elementari di Dizzasco: richieste di forniture da Pia Pezzati, insegnante; dimissioni e nomina della bidella; comunicazione dalla Direzione didattica di Argegno dell'orario scolastico estivo.
(1961)
cart. 92, fasc. 11
Scuola elementare di Dizzasco: vigilanza igienico sanitaria; manutenzione e finitura di arredi per le aule.

Scuola elementare di Dizzasco: vigilanza igienico sanitaria; manutenzione e finitura di arredi per le aule. (1958)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: cart. 81, fasc. 5

Codici identificativi:

  • MIUD019586 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]