|||
Stato civile
1701
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1900 - 1906)
cart. 94, fasc. 27
1702
Ufficio di stato civile: atti di nascita, matrimonio e morte; richieste e trasmissione di estratti e certificati.
(1911 - 1915)
cart. 94, fasc. 28
1703
Ufficio di stato civile: delega delle funzioni a Raimondo Pedrotti; atti di nascita e di morte; richieste di certificati. Contiene anche una richiesta d'informazioni della Commissione straordinaria di Como in merito al riconoscimento di illegittimo.
(1922 - 1930)
cart. 94, fasc. 29
1704
Ufficio di stato civile: atti di nascita, matrimonio e morte; richieste e trasmissione di estratti e certificati.
(1930 - 1936)
cart. 94, fasc. 30
1705
Ufficio di stato civile: delega delle funzioni a Gino Negrini, segretario comunale; notifiche di morte; avvisi di nascita; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1937)
cart. 94, fasc. 31
1706
Stato civile: registro dei permessi di seppellimento per gli anni 1937 - 1941, con allegati certificati medici e notifiche di morte.
(1937 - 1941)
cart. 94, fasc. 32
1707
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. Contiene anche n. 2 atti di notorietà.
(1938)
cart. 94, fasc. 33
1708
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. Contiene anche il registro delle notifiche di morte dall'8 gennaio 1937 al 31 luglio 1939.
(1939)
cart. 94, fasc. 34
1709
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1940)
cart. 95, fasc. 1
1710
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. Contiene anche certificati di povertà.
(1941)
cart. 95, fasc. 2
1711
Ufficio di stato civile: avvisi di nascita e certificati d'assistenza al parto; richieste e trasmissione di estratti e certificati; circolari e disposizioni della Prefettura di Como.
(1942)
cart. 95, fasc. 3
1712
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. Contiene anche: n. 2 registri dei parti; n. 1 registro degli aborti.
(1943)
cart. 95, fasc. 4
1713
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1944)
cart. 95, fasc. 5
1714
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1945)
cart. 95, fasc. 6
1715
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1946)
cart. 95, fasc. 7
1716
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1947)
cart. 95, fasc. 8
1717
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.
(1948)
cart. 95, fasc. 9
1718
Ufficio di stato civile: notifiche di morte; avvisi di nascita, con certificati di assistenza al parto; pubblicazioni di matrimonio; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. Contiene anche la delega delle funzioni di Ufficiale di stato civile a Valentina Cristiani. assessore anziano.
(1949)
cart. 95, fasc. 10
Ufficio di stato civile: delega delle funzioni a Gino Negrini, segretario comunale; notifiche di morte; avvisi di nascita; richieste e trasmissione di certificati e informazioni.

Ufficio di stato civile: delega delle funzioni a Gino Negrini, segretario comunale; notifiche di morte; avvisi di nascita; richieste e trasmissione di certificati e informazioni. (1937)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: cart. 94, fasc. 31

Codici identificativi:

  • MIUD01DA11 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]