244 |
"Libro dele spese et fabrica del molino fato sopra il teritorio de Hospedaleto fato per il Comune de Chiare l'ano 1617" (1617 aprile 3 - 1617 dicembre 10) 244 |
245 |
"Curagioni" (1900 - 1909) 245 |
246 |
["Libro di paga quindicinale della ditta compartita Seriola vecchia di Chiari ..."] (1928 aprile 15 - 1928 aprile 25) 246 |
247 |
"Consorzio Seriola vecchia - Comune di Chiari - Progetto di cementazione di alcuni tratti di canale" (1935 aprile 19 - 1959 luglio 6) 247 |
248 |
"Elenco curagioni" (1943 - 1952) 248 |
249 |
Opere di manutenzione per gli anni 1974, 1977-1979-1983 (1974 - 1983) 249 |
"Consorzio Seriola vecchia - Comune di Chiari - Progetto di cementazione di alcuni tratti di canale" (1935 aprile 19 - 1959 luglio 6)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 247
1- “Consorzio Seriola vecchia – dugale Albarello – Cementazione di un tratto di canale”: contratto d’opera, contratto di mutuo per miglioramenti agrari, contratto per il conferimento dell’esattoria del Comune, verbali di seduta, relazioni tecniche, bilancio preventivo per l’anno 1954, conto consuntivo per l’anno 1953, ruolo d’esazione 1954, preventivi e consuntivi di spesa, note di spesa, catastino del comprensorio, catasto, corrispondenza spedita e ricevuta tra il Consorzio e la Cassa di risparmio delle province lombarde, cinque mappe (1935 aprile 19 – 1955 giugno 28; cc. 154).
2- “Pratiche mutuo Seriola per cementazione”: contratto d’opera, contratto per il conferimento dell’esattoria del Comune, verbali di seduta, relazioni tecniche, domanda inoltrata al Ministero per i lavori pubblici per unico riconoscimento del diritto alla diramazione ed uso delle acque del fiume Oglio, statuto del Consorzio approvato nell’assemblea del 17 febbraio 1929, corrispondenza spedita e ricevuta tra il Consorzio, la Cassa di risparmio delle province lombarde e il Ministero dell’agricoltura e delle foreste (1954 luglio 29 – 1959 luglio 6, con antecedenti al 1920 e al 1929; cc. 71).
3- “Progetto cementazione Rogge”: verbali di seduta, relazione tecnica, preventivo di spesa, note di spesa, corrispondenza spedita e ricevuta, due mappe (1956 dicembre 7 – 1958 settembre 17; cc. 93).
4- “Contabilità lavori”: capitolati d’appalto, verbali di seduta, consuntivo di spesa, note di spesa, corrispondenza spedita e ricevuta, dieci mappe (1958 ottobre 14 – 1959 giugno 8; cc. 62).
5- Preventivo di spesa, due mappe (s.d.; 30).
Tipologia fisica: busta
Descrizione estrinseca:
Busta, cc. 410
Codici identificativi:
- MIUD02601A (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/17704/units/143048