Il Presidente della Consulta e Giulio Carotti a Emilio Visconti Venosta (1898 gennaio 7)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: 2632/1 - 3
Lo si informa che il Sindaco di Milano, trovandosi di passaggio a Roma, gli consegnerà l’allegata memoria (relativa alle pratiche intercorse tra la Consulta ed il ministero dell’Istruzione Pubblica per l’accollamento a quest’ultimo delle spese di trasporto dei materiali statali del M.P.A. in Castello) e gli chiede di volerla appoggiare presso il ministero responsabile.
Nota dell'archivista:
La copia di lettera (tre fogli) è in parte autografa di Carotti.
Supporto: carta
Descrizione estrinseca:
Unità documentaria, copia di lettera
Altre segnature:
- Archivio Consulta, prot. n. 4/1898.
Codici identificativi:
- MIUD031503 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/18445/units/171807