XIII - Personale Guardiacaccia (s.d.)
15 unità archivistiche di primo livello collegateTitolo
Nel titolo "XIII − Personale Guardiacaccia" (1956−1972) sono conservati documenti relativi alla gestione dei guardiacaccia costituente il settore più corposo del personale dipendente, trattamento economico, 13° mensilità, rimborsi spese per pasti e pernottamenti e per tassa circolazione, festività nazionali ed infrasettimanali, equipaggiamento, armamento, decreti di nomina guardia giurata, acquisto automezzo, premi per gli agenti, servizio di sorveglianza, riassetto delle carriere, indennità di licenziamento, corsi di addestramento, contributo per colonia marina e montana figli dei guardiacaccia. Gli atti sono prevalentemente prospetti contabili, corrispondenza con i Comitati Provinciali della caccia di diverse province, con l'Amministrazione Provinciale, con la Questura, con la Prefettura, la Sezione Provinciale Cacciatori, verbali di seduta e di deliberazione, disposizioni ai guardiacaccia, regolamenti, graduatorie, elenchi, delibere di liquidazione, istanze di guardiacaccia, denunce di possesso armi.
Codici identificativi:
- MIBA017C62 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/27347