XIII - Personale Guardiacaccia (s.d.)
15 unità archivistiche di primo livello collegateSerie
Nel titolo "XIII − Personale Guardiacaccia" (1972−1977) sono conservati documenti relativi alla gestione economica del personale guardiacaccia, domande di assunzione, regolamento organico, rapporti con la Cassa Pensioni Dipendenti Enti Locali, l'Istituto Nazionale Assistenza Dipendenti Enti Locali, l'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, la Gestione per Case Lavoratori, spese per vestiario, armamento, equipaggiamento, pasti pernottamento, assicurazioni automezzi del personale, festività nazionali ed infrasettimanali, gestione imposte erariali. Gli atti sono prevalentemente corrispondenza con enti diversi, domande di assunzione, verbali di seduta e di deliberazione, delibere di liquidazione, circolari, prospetti mensili di liquidazione delle indennità, ruoli assegni al personale.
Codici identificativi:
- MIBA017D35 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/27558