|||
Uffici (1807 - 1816)
Titolo
Consistenza archivistica: bb. 23
Documentazione relativa all'organizzazione degli Uffici preposti all'Araldica quali la Commissione Araldica, il Consiglio dei Titoli, i Delineatori e Disegnatori di stemmi. Contiene le disposizioni relative al bollo delle carte che si presentavano alla Commissione Araldica in materia di nobiltà e documentazione circa i funzionari e il personale impiegato e le suppellettili di questi Uffici (Commissione, Assessori, Impiegati, Inservienti, locali e mobili).
Codici identificativi:
- MIBA0022EC (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
- asmi0100110002 (ASMI Anagrafe) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Compilatori
- Prima redazione: Natalia Stocchi (archivista) - Data intervento: 09 febbraio 2000
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/2957