Anno 1943-1944 (1942 - 1943)
44 unità archivistiche di primo livello collegateSottoserie
Consistenza archivistica: 44 fascicoli
Questa serie si presenta incompleta, la documentazione, che è disposta in ordine alfabetico in base al nome del comune, inizia dalla "L" (comune di Landriano). mancano tutti i precedenti e anche nei comuni che seguono vi sono evidenti mancanze.
I documenti qui conservati riguardano le richieste di legna e di materiale combustibile da parte di privati e di ditte; in particolare sono presenti numerosi elenchi di famiglie con l'indicazione del nome del capofamiglia, l'indirizzo, la professione, il numero di componenti della famiglia il quantitativo di legna per uso familiare. Questi elenchi sono divisi tra residenti e sfollati; vi sono alle volte elenchi riepilogativi delle richieste del Comune. E' poi presente la corrispondenza tra il Comune e l'Ente relativa alle richieste di assegnazione di legna presentate. Tutta la documentazione fa riferimento ad assegnazioni per il periodo 1943−1944.
L'ordine tra le unità all'interno della sottoserie è quello originario. La documentazione all'interno delle unità relative ai singoli comuni, pur relativa al solo anno 1943, non è in ordine cronologico
Codici identificativi:
- MIBA01F21A (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/35418