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OGGETTI VARI 1827-1855

OGGETTI VARI 1827-1855 (s.d.)

19 unità archivistiche di primo livello collegate

Titolo

Il titolo "Oggetti vari" comprende 19 fascicoli annuali con data complessiva dal 1827 al 1855, con allegati dal 1825, condizionati in 3 buste. Assente è il fascicolo del 1849.
Dal 1827 al 1837 vi sono soltanto due fascicoli, rispettivamente datati 1827 e 1828−1830 contenenti documentazione relativa alla generalità degli oggetti trattati dall'amministrazione comunale. Si tratta di un frammento dell'archivio dei primi decenni del sec. XIX durante i quali i documenti sono organizzati semplicemente secondo il numero progressivo di protocollo.
Da 1838 al 1855, invece, si trovano costantemente fascicoli annuali, i cui documenti sono regolarmente classificati, alla pari di quelli degli altri titoli. La documentazione ricondotta al titolo è rappresentata in gran parte dalle richieste provenienti da enti diversi di consegna di lettere e di pubblicazione di avvisi, di informazioni sul conto di persone e di proprietà private, di legalizzazione di certificati e firme.