Allegati al conto consuntivo (1937 - 1978)
122 unità archivistiche di primo livello collegateSerie
Consistenza archivistica: cartt. 107
La serie comprende gli allegati al conto consuntivo per il periodo dal 1937 al 1978, suddivisi tra organizzazione dell'ECA, del Monte di pietà e della gestione dell'ospedale nel 1937 e tra ECA e gestione dell'ospedale dal 1938 al 1952 (ad eccezione del 1944). Dal 1950 al 1960 sono compresi anche i mandati relativi alla gestione del ristorante, i quali, nel 1950 e nel 1951 presentano una numerazione successiva a quelli dell'amministrazione dell'amministrazione dell'ECA, mentre dal 1952 al 1960 formano una successione unica con gli allegati dell'ECA e dell'ospedale.
Dal 1969 non è più operata la divisione tra le varie gestioni.
Dal 1971 sono presenti originali e copie ordinati per numero di emissione e per ordine di capitolo di spesa. Dal 1973 al 1976 sono presenti anche i fascicoli comprendenti le reversali suddivise per competenza o residue.
Mancano i mandati e le reversali dal 1961 al 1968.
Codici identificativi:
- MIBA00395B (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/6788