Bilancio consuntivo della Congregazione per l'anno 1835, con allegati di parte attiva e passiva, nota delle nubende povere dotate e comunicazioni dell'Imperial regio commissario. Contiene i conti consuntivi dei legati Berti, Legnani, Verga, con allegati di parte attiva (interessi dei capitali attivi, livelli attivi, salari, elemosine diverse, doti) e passiva. Contiene anche un sottofascicolo intitolato "approvazioni a resi conti": atti della Deputazione provinciale e corrispondenza con la stessa per l'approvazione di diversi consuntivi della Direzione elemosiniera per gli anni 1800 - 1835 (ma in gran parte relativi ai conti consuntivi del 1834 e del 1835). (1800 - 1835)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 15, fasc. 1
Bilancio consuntivo della Congregazione per l’anno 1835, con allegati di parte attiva e passiva, nota delle nubende povere dotate e comunicazioni dell’Imperial regio commissario.
Contiene i conti consuntivi dei legati Berti, Legnani, Verga, con allegati di parte attiva (interessi dei capitali attivi, livelli attivi, salari, elemosine diverse, doti) e passiva.
Contiene anche un sottofascicolo intitolato “approvazioni a resi conti”: atti della Deputazione provinciale e corrispondenza con la stessa per l’approvazione di diversi consuntivi della Direzione elemosiniera per gli anni 1800 – 1835 (ma in gran parte relativi ai conti consuntivi del 1834 e del 1835).
Nota dell'archivista:
legati Berti, Legnani, Verga: riuniti sotto la nuova dicitura di “Direzione elemosiniera di Saronno”.
Codici identificativi:
- MIUD003842 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/7322/units/30150