|||
Regolamento, equo trattamento, ricorsi per benefici di carriera (1912 - 1949)
6 unità archivistiche di primo livello collegateSottoserie
Consistenza archivistica: cartt. 3
La serie è costituita dalla documentazione relativa alle normative del personale: regolamento, nomine delle rappresentanze ed elezioni, esami di concorso per miglioramento del livello, stipendi e contributi aziendali sugli stipendi. Uffici destinatari e mittenti della corrispondenza sono l'Ufficio Sorveglianza manutenzione e costruzioni, l'Ufficio Movimento, il Servizio Trazione e materiale e il Segretariato di direzione nella persona di Bremond Roberto (sua firma nel 1949).
Lacunosità della documentazione. Dispersioni: 7 fascicoli aventi segnatura originale: a, 1, 2, 3, 6, 6a, 8
Codici identificativi:
- MIBA003CE5 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/7636