|||
| 2410 |
775 V (1992 gennaio) LAM-B-P-D-1992-1 |
| 2411 |
165 Racing (1992 gennaio) LAM-B-P-D-1992-2 |
| 2412 |
674 - 70 Grand Prix (1992 gennaio) LAM-B-P-D-1992-3 |
| 2413 |
105 Formula (1992 gennaio) LAM-B-P-D-1992-4 |
| 2414 |
775 F Plus (1994 settembre) LAM-B-P-D-1994-1 |
| 2415 |
774 - 80 Cross DT (1994 luglio) LAM-B-P-D-1994-2 |
| 2416 |
Sprint 664- 60 - 674 - 70 (1996 gennaio) LAM-B-P-D-1996-1 |
| 2417 |
603 - 603 DT (1972) LAM-D-P-D-1972-1 |
| 2418 |
235 S - 235 DTS (1972) LAM-D-P-D-1972-2 |
| 2419 |
503 S - 503 DTS (1973) LAM-D-P-D-1973-1 |
| 2420 |
653 - 653 L (1974) LAM-D-P-D-1974-1 |
| 2421 |
553 - 553 S - 553 L - 553 LL (1974) LAM-D-P-D-1974-2 |
| 2422 |
1256 - 1256 DT (1977) LAM-D-P-D-1977-1 |
| 2423 |
654 - 654 DT (1977) LAM-D-P-D-1977-2 |
| 2424 |
754 - 754 L (1979) LAM-D-P-D-1979-1 |
| 2425 |
784 - 784 DT (1980) LAM-D-P-D-1980-1 |
| 2426 |
1356 DT (1981) LAM-D-P-D-1981-1 |
| 2427 |
1156 - 1156 DT (1981) LAM-D-P-D-1981-2 |
| 2428 |
1356 DT (1981) LAM-D-P-D-1981-3 |
| 2429 |
754 - 754 DT (1981) LAM-D-P-D-1981-4 |
| 2430 |
533 - 533 S (1982) LAM-D-P-D-1982-1 |
| 2431 |
453 - 453 L (1982) LAM-D-P-D-1982-2 |
| 2432 |
854 - 854 DT (1982) LAM-D-P-D-1982-3 |
| 2433 |
1556 DT (1982) LAM-D-P-D-1982-4 |
| 2434 |
NEUER 1506 TURBO (1986 maggio) LAM-D-P-D-1986-1 |
| 2435 |
574 - 60 N (1988 marzo) LAM-D-P-D-1988-1 |
| 2436 |
660 - F (1988 luglio) LAM-D-P-D-1988-2 |
| 2437 |
NEUER 674 - 70 N (1988 maggio) LAM-D-P-D-1988-3 |
| 2438 |
775 - F (1988 luglio) LAM-D-P-D-1988-4 |
| 2439 |
NEUER 1106 (1998 novembre) LAM-D-P-D-1988-5 |
| 2440 |
362 - 362 S (1988) LAM-D-P-D-1988-6 |
| 2441 |
NEUER 550 (1989 aprile) LAM-D-P-D-1989-1 |
| 2442 |
NEUER 1306 TURBO (1989 gennaio) LAM-D-P-D-1989-2 |
| 2443 |
Neuer 956 (1989 febbraio) LAM-D-P-D-1989-3 |
| 2444 |
Neuer 660 (1989 aprile) LAM-D-P-D-1989-4 |
| 2445 |
235 (1990 maggio) LAM-D-P-D-1990-1 |
| 2446 |
600 (1990 gennaio) LAM-D-P-D-1990-2 |
| 2447 |
660 - V (1990 ottobre) LAM-D-P-D-1990-3 |
| 2448 |
775 - V (1990 ottobre) LAM-D-P-D-1990-4 |
| 2449 |
874 - 90 TURBO GRAND PRIX (1990 ottobre) LAM-D-P-D-1990-5 |
| 2450 |
674 - 70 GRAND PRIX (1991 giugno) LAM-D-P-D-1991-1 |
| 2451 |
700 (1991 giugno) LAM-D-P-D-1991-2 |
| 2452 |
574 - 60 N CROSS (1993 luglio) LAM-D-P-D-1993-1 |
| 2453 |
674 - 70 N CROSS (1993 luglio) LAM-D-P-D-1993-2 |
| 2454 |
774-80 GRAND PRIX (1993 luglio) LAM-D-P-D-1993-3 |
| 2455 |
RUNNER 350 A - 450 A (1994 dicembre) LAM-D-P-D-1994-1 |
| 2456 |
NUOVO 774-80N (1994 gennaio) LAM-D-P-D-1994-2 |
| 2457 |
105 FORMULA (1994 gennaio) LAM-D-P-D-1994-3 |
| 2458 |
550 (1995 aprile) LAM-D-P-D-1995-1 |
| 2459 |
Racing Leistung und Technologie (1995 dicembre) LAM-D-P-D-1995-2 |
| 2460 |
660 - 775 - 990 F PLUS (1995 luglio) LAM-D-P-D-1995-3 |
| 2461 |
FORMULA Der Durchbruch in der technik (1995 settembre) LAM-D-P-D-1995-4 |
| 2462 |
RUNNER 250-350-450 (1995 luglio) LAM-D-P-D-1995-5 |
| 2463 |
FORMULA 115 - 135 (1997 gennaio) LAM-D-P-D-1997-1 |
| 2464 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (1998 ottobre) LAM-D-P-D-1998-1 |
| 2465 |
Racing Version High Performance (1998 maggio) LAM-D-P-D-1998-2 |
| 2466 |
PREMIUM 1100 - 1300 (1999 novembre) LAM-D-P-D-1999-1 |
| 2467 |
CRONO 554.50 - 564.60 - 574.70 (1999 gennaio) LAM-D-P-D-1999-2 |
| 2468 |
CHAMPION 160 - 180 - 200 (1999 novembre) LAM-D-P-D-1999-3 |
| 2469 |
SPRINT 654.55 - 664.65 - 674.75 - 684.85 (1999 novembre) LAM-D-P-D-1999-4 |
| 2470 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (2001 luglio) LAM-D-P-D-2001-1 |
| 2471 |
R2. 56 / 66 / 76 / 86 (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-1 |
| 2472 |
R7. 175 S - 190 S - 200 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-10 |
| 2473 |
F PLUS. 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-11 |
| 2474 |
R1. 30 - 40 - 50 (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-12 |
| 2475 |
R 6 130 S - 140 S - 150 S - 165 S (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-13 |
| 2476 |
R3. 75 - 85 - 95 (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-2 |
| 2477 |
CF. 78 - 88 - 98 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-3 |
| 2478 |
RF. 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-4 |
| 2479 |
RS. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-5 |
| 2480 |
RV. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-6 |
| 2481 |
C. 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-D-P-D-2003-7 |
| 2482 |
R4. 85 - 95 - 105 - 110 (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-8 |
| 2483 |
R5. 115 - 130 (2003 novembre) LAM-D-P-D-2003-9 |
| 2484 |
C 95 - 105 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-1 |
| 2485 |
CF 80 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-2 |
| 2486 |
F PLUS 55 - 70 - 76 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-3 |
| 2487 |
R 2 56 - 66 - 76 - 86 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-4 |
| 2488 |
R 3 85 - 95 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-5 |
| 2489 |
R 5 115 - 130 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-6 |
| 2490 |
R 6 150.7 - 165.7 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-7 |
| 2491 |
F PLUS 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-8 |
| 2492 |
R 3 85 - 95 (2005 luglio) LAM-D-P-D-2005-9 |
| 2493 |
R 3 Evo 85 - 100 (2006 ottobre) LAM-D-P-D-2006-1 |
| 2494 |
R 6 130 - 140 - 160 - 175 - 185 (2007 ottobre) LAM-D-P-D-2007-1 |
| 2495 |
R 6 VRT 150 - 170 (2007 ottobre) LAM-D-P-D-2007-2 |
| 2496 |
503 (1973) LAM-E-P-D-1973-1 |
| 2497 |
754 - 754 DT (1977) LAM-E-P-D-1977-1 |
| 2498 |
854 - 854 DT (1977) LAM-E-P-D-1977-2 |
| 2499 |
603 (1978) LAM-E-P-D-1978-1 |
| 2500 |
955 (1979) LAM-E-P-D-1979-1 |
| 2501 |
653 - 653 DT (1980) LAM-E-P-D-1980-1 |
| 2502 |
553 - 553 S - 553 L - 553 LL (1980) LAM-E-P-D-1980-2 |
| 2503 |
235 (1981) LAM-E-P-D-1981-1 |
| 2504 |
1156 - 1156 DT (1981) LAM-E-P-D-1981-2 |
| 2505 |
235 S - 235 DTS (1981) LAM-E-P-D-1981-3 |
| 2506 |
1356 DT (1981) LAM-E-P-D-1981-4 |
| 2507 |
754 - 754 L (1981) LAM-E-P-D-1981-5 |
| 2508 |
784 EX - 784 DT EX (1981 gennaio) LAM-E-P-D-1981-6 |
| 2509 |
784 X - 784 DT X (1981 gennaio) LAM-E-P-D-1981-7 |
| 2510 |
1556 DT (1982) LAM-E-P-D-1982-1 |
| 2511 |
503 S - 503 DTS (1982) LAM-E-P-D-1982-2 |
| 2512 |
362 - 362 S (1982) LAM-E-P-D-1982-3 |
| 2513 |
533 - 533 S (1982) LAM-E-P-D-1982-4 |
| 2514 |
453 - 453 L (1982) LAM-E-P-D-1982-5 |
| 2515 |
603 S - 603 DTS (1984) LAM-E-P-D-1984-1 |
| 2516 |
956 (1985 novembre) LAM-E-P-D-1985-1 |
| 2517 |
654 - 654 DT (1985) LAM-E-P-D-1985-2 |
| 2518 |
NUEVO 550 (1987 febbraio) LAM-E-P-D-1987-1 |
| 2519 |
NUEVO 660 (1987 febbraio) LAM-E-P-D-1987-2 |
| 2520 |
NUEVO C 674 - 70 ERGOMATIC (1987 giugno) LAM-E-P-D-1987-3 |
| 2521 |
NUEVO C 774 - 80 ERGOMATIC (1987 giugno) LAM-E-P-D-1987-4 |
| 2522 |
653 - 653 L (1987) LAM-E-P-D-1987-5 |
| 2523 |
345 (1988 giugno) LAM-E-P-D-1988-1 |
| 2524 |
NUEVO 674 - 70 N (1988 maggio) LAM-E-P-D-1988-2 |
| 2525 |
NUEVO 660 - V (1989 gennaio) LAM-E-P-D-1989-1 |
| 2526 |
674 - 70 GRAND PRIX (1989 giugno) LAM-E-P-D-1989-2 |
| 2527 |
774 - 80 GRAND PRIX (1989 giugno) LAM-E-P-D-1989-3 |
| 2528 |
775 - V (1989 gennaio) LAM-E-P-D-1989-4 |
| 2529 |
600 (1990 gennaio) LAM-E-P-D-1990-1 |
| 2530 |
700 (1990 gennaio) LAM-E-P-D-1990-2 |
| 2531 |
660 V (1994 febbraio) LAM-E-P-D-1994-1 |
| 2532 |
RUNNER 350 (1994 settembre) LAM-E-P-D-1994-2 |
| 2533 |
105 FORMULA (1995 marzo) LAM-E-P-D-1995-1 |
| 2534 |
674 - 70 N CROSS BASSO (1995 marzo) LAM-E-P-D-1995-2 |
| 2535 |
774 - 80 N (1995 marzo) LAM-E-P-D-1995-3 |
| 2536 |
Formula - La eleccions moderna (1995 maggio) LAM-E-P-D-1995-4 |
| 2537 |
Nueva Gama SPRINT 664.60 - 674.70 (1996 giugno) LAM-E-P-D-1996-1 |
| 2538 |
RACING - Potencia y tecnologia (1996 dicembre) LAM-E-P-D-1996-2 |
| 2539 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (1997 marzo) LAM-E-P-D-1997-1 |
| 2540 |
674 - 70 N CROSS (1997 marzo) LAM-E-P-D-1997-2 |
| 2541 |
775 V (1997 maggio) LAM-E-P-D-1997-3 |
| 2542 |
874 - 90 TURBO GRAND PRIX (1997 gennaio) LAM-E-P-D-1997-4 |
| 2543 |
CRONO AGIL Y VELOZ (1997 marzo) LAM-E-P-D-1997-5 |
| 2544 |
660 - 775 REV 880 - 990 F PLUS (1997 luglio) LAM-E-P-D-1997-6 |
| 2545 |
RUNNER 250-350-450 Ahora tambièn con transmisiòn hidrostàtica (1997 novembre) LAM-E-P-D-1997-7 |
| 2546 |
C 674-70 - C 774-80 - C 874-90 ERGOMATIC (1997 marzo) LAM-E-P-D-1997-8 |
| 2547 |
NUEVA GAMA - FORMULA 115-135 (1997 gennaio) LAM-E-P-D-1997-9 |
| 2548 |
RACING Version High Performace (1998 maggio) LAM-E-P-D-1998-1 |
| 2549 |
HIGH CLEARANCE 90 (1999 maggio) LAM-E-P-D-1999-1 |
| 2550 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (1999 febbraio) LAM-E-P-D-1999-2 |
| 2551 |
Nueva Gama 674.70 - 774.80 N (1999 febbraio) LAM-E-P-D-1999-3 |
| 2552 |
CRONO 554.50 - 564.60 - 574.70 (1999 maggio) LAM-E-P-D-1999-4 |
| 2553 |
660 - 775 REV - 880 - 990 F PLUS (2000 giugno) LAM-E-P-D-2000-1 |
| 2554 |
CHAMPION 120 -135 -150 (2001 ottobre) LAM-E-P-D-2001-1 |
| 2555 |
Nuevo 1506 Turbo (2002 novembre) LAM-E-P-D-2002-1 |
| 2556 |
C. 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-1 |
| 2557 |
R 7. 175 S - 190 S - 200 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-10 |
| 2558 |
RF. 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-11 |
| 2559 |
RS. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-12 |
| 2560 |
RV. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-13 |
| 2561 |
AGILE 660 S - 770 S - 880 S - 990 S (2003 luglio) LAM-E-P-D-2003-14 |
| 2562 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2003 agosto) LAM-E-P-D-2003-15 |
| 2563 |
CRONO 554/50 - 564/60 - 574/70 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-16 |
| 2564 |
F PLUS 55 - 70 - 75 - 90 -100 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-17 |
| 2565 |
F PLUS 660 - 775 / REV - 880 - 990 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-18 |
| 2566 |
GRAND PRIX LS 674/70 - 774/80 - 874/90 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-19 |
| 2567 |
CF. 78 - 88 - 98 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-2 |
| 2568 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (2003 luglio) LAM-E-P-D-2003-20 |
| 2569 |
PREMIUM 850 - 950 - 105 - 1060 (2003 agosto) LAM-E-P-D-2003-21 |
| 2570 |
PREMIUM 1100 - 1300 (2003 marzo) LAM-E-P-D-2003-22 |
| 2571 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (2003 agosto) LAM-E-P-D-2003-23 |
| 2572 |
SPRINT 654/55 - 664/65 - 674/75 - 684/85 (2003 agosto) LAM-E-P-D-2003-24 |
| 2573 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-25 |
| 2574 |
CRONO F 554 .55 - 564.65 - 574.75 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-26 |
| 2575 |
R 1. 30 - 40 - 50 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-3 |
| 2576 |
R 2. 56 - 66 - 76 - 86 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-4 |
| 2577 |
R 3. 75 - 85 - 95 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-5 |
| 2578 |
R 4. 85 -95 -105 -110 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-6 |
| 2579 |
R 5. 115 - 130 (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-7 |
| 2580 |
R 6. 130 S- 140 S - 150 S - 165 S (2003 dicembre) LAM-E-P-D-2003-8 |
| 2581 |
R 7. 175 S - 190 S - 200 (2003 gennaio) LAM-E-P-D-2003-9 |
| 2582 |
R 3 Evo 85 - 100 (2006 ottobre) LAM-E-P-D-2006-1 |
| 2583 |
R6.15 - LIMITED EDITION (2006 giugno) LAM-E-P-D-2006-2 |
| 2584 |
CF 90 - 100 (2007 ottobre) LAM-E-P-D-2007-1 |
| 2585 |
5 C - Ercole (1961) LAM-F-P-D-1961-1 |
| 2586 |
1 C Ercolina (1962) LAM-F-P-D-1962-1 |
| 2587 |
4 C (1962) LAM-F-P-D-1962-2 |
| 2588 |
7 C (1965) LAM-F-P-D-1965-1 |
| 2589 |
R 804 (1973 - 1979) LAM-F-P-D-1973-1 |
| 2590 |
503 (1974) LAM-F-P-D-1974-1 |
| 2591 |
Linea Blu 503 (1977) LAM-F-P-D-1977-1 |
| 2592 |
955 - 955 DT (1978) LAM-F-P-D-1978-1 |
| 2593 |
603 (1978) LAM-F-P-D-1978-2 |
| 2594 |
1156 (1979) LAM-F-P-D-1979-1 |
| 2595 |
653 (1979) LAM-F-P-D-1979-2 |
| 2596 |
235 (1980) LAM-F-P-D-1980-1 |
| 2597 |
362 (1980) LAM-F-P-D-1980-2 |
| 2598 |
453 (1980) LAM-F-P-D-1980-3 |
| 2599 |
533 (1980) LAM-F-P-D-1980-4 |
| 2600 |
553 (1980) LAM-F-P-D-1980-5 |
| 2601 |
784 (1980 ottobre) LAM-F-P-D-1980-6 |
| 2602 |
C 553 (1980) LAM-F-P-D-1980-7 |
| 2603 |
754 - 754 L (1980) LAM-F-P-D-1980-8 |
| 2604 |
1356 (1981) LAM-F-P-D-1981-1 |
| 2605 |
1556 DT (1981) LAM-F-P-D-1981-2 |
| 2606 |
235 S (1981) LAM-F-P-D-1981-3 |
| 2607 |
854 (1982 ottobre) LAM-F-P-D-1982-1 |
| 2608 |
955 (1983 marzo) LAM-F-P-D-1983-1 |
| 2609 |
653 (1984 aprile) LAM-F-P-D-1984-1 |
| 2610 |
653 (1984 giugno) LAM-F-P-D-1984-2 |
| 2611 |
654 (1985 novembre) LAM-F-P-D-1985-1 |
| 2612 |
754 (1986) LAM-F-P-D-1986-1 |
| 2613 |
C 583 - C 583S - C 583L Tracteurs à chenille nouvelle serie (1986 settembre) LAM-F-P-D-1986-2 |
| 2614 |
NOUVEAU 774 (1986 marzo) LAM-F-P-D-1986-3 |
| 2615 |
503 (1987) LAM-F-P-D-1987-1 |
| 2616 |
603 Linea Blu (1987 settembre) LAM-F-P-D-1987-2 |
| 2617 |
603 S (1987 settembre) LAM-F-P-D-1987-3 |
| 2618 |
653 (1987 settembre) LAM-F-P-D-1987-4 |
| 2619 |
1056 (1987) LAM-F-P-D-1987-5 |
| 2620 |
1506 TURBO (1988 febbraio) LAM-F-P-D-1988-1 |
| 2621 |
NOUVEAU 660 (1988 luglio) LAM-F-P-D-1988-2 |
| 2622 |
NOUVEAU 600 - F (1988 luglio) LAM-F-P-D-1988-3 |
| 2623 |
NOUVEAU 550 (1988 luglio) LAM-F-P-D-1988-4 |
| 2624 |
573 - 60 N CROSS (1990 febbraio) LAM-F-P-D-1990-1 |
| 2625 |
674 - 70 N CROSS BASSO (1990 febbraio) LAM-F-P-D-1990-2 |
| 2626 |
700 (1990 maggio) LAM-F-P-D-1990-3 |
| 2627 |
105 FORMULA (1991 giugno) LAM-F-P-D-1991-1 |
| 2628 |
600 (1991 novembre) LAM-F-P-D-1991-2 |
| 2629 |
135 FORMULA (1991 novembre) LAM-F-P-D-1991-3 |
| 2630 |
235 (1992 luglio) LAM-F-P-D-1992-1 |
| 2631 |
345 (1992 dicembre) LAM-F-P-D-1992-2 |
| 2632 |
RUNNER 250 (1992 settembre) LAM-F-P-D-1992-3 |
| 2633 |
190 RACING (1992 febbraio) LAM-F-P-D-1992-4 |
| 2634 |
RUNNER 350 (1992 settembre) LAM-F-P-D-1992-5 |
| 2635 |
RUNNER 400 (1992 settembre) LAM-F-P-D-1992-6 |
| 2636 |
660 F PLUS (1992 luglio) LAM-F-P-D-1992-7 |
| 2637 |
SPRINT (1993) LAM-F-P-D-1993-1 |
| 2638 |
115 FORMULA (1993 maggio) LAM-F-P-D-1993-2 |
| 2639 |
990 F PLUS (1993 febbraio) LAM-F-P-D-1993-3 |
| 2640 |
513 V (1994 gennaio) LAM-F-P-D-1994-1 |
| 2641 |
660 (1994 gennaio) LAM-F-P-D-1994-10 |
| 2642 |
CRONO AGILE ET RAPIDE (1994 luglio) LAM-F-P-D-1994-11 |
| 2643 |
C 874 - 90 Ergomatic (1994 gennaio) LAM-F-P-D-1994-12 |
| 2644 |
CRONO Agile et Rapide (1994 luglio) LAM-F-P-D-1994-13 |
| 2645 |
574.60 N CROSS (1994 gennaio) LAM-F-P-D-1994-14 |
| 2646 |
674 - 70 N (1994 marzo) LAM-F-P-D-1994-2 |
| 2647 |
774 - 80 CROSS DT (1994 luglio) LAM-F-P-D-1994-3 |
| 2648 |
774 - 80 GRAND PRIX (1994 giugno) LAM-F-P-D-1994-4 |
| 2649 |
874 - 90 TURBO GRAND PRIX (1994 giugno) LAM-F-P-D-1994-5 |
| 2650 |
775 - F (1994 febbraio) LAM-F-P-D-1994-6 |
| 2651 |
1106 (1994 aprile) LAM-F-P-D-1994-7 |
| 2652 |
1306 TURBO (1994 marzo) LAM-F-P-D-1994-8 |
| 2653 |
FORMULA 135 (1994 agosto) LAM-F-P-D-1994-9 |
| 2654 |
774 - 80 N (1995 dicembre) LAM-F-P-D-1995-1 |
| 2655 |
C 774.80 Ergomatic Heavy Duty (1995 febbraio) LAM-F-P-D-1995-10 |
| 2656 |
C 674.70 - C 774.80 - C 874.90 ERGOMATIC (1995 febbraio) LAM-F-P-D-1995-2 |
| 2657 |
R 956 (1995 febbraio) LAM-F-P-D-1995-4 |
| 2658 |
FORMULA LIMITED (1995 agosto) LAM-F-P-D-1995-5 |
| 2659 |
674 - 70 N CROSS BASSO (1995 dicembre) LAM-F-P-D-1995-6 |
| 2660 |
674 - 70 GRAND PRIX (1995 febbraio) LAM-F-P-D-1995-7 |
| 2661 |
574.60 N CROSS (1995 dicembre) LAM-F-P-D-1995-8 |
| 2662 |
775 V (1995 aprile) LAM-F-P-D-1995-9 |
| 2663 |
660 - 775 - 880 - 990 F / PLUS (1996 maggio) LAM-F-P-D-1996-1 |
| 2664 |
SPRINT 664.60 - 674.70 (1996 gennaio) LAM-F-P-D-1996-2 |
| 2665 |
FORMULA 115 - 135 Nouvelle Gamme (1996 ottobre) LAM-F-P-D-1996-3 |
| 2666 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (1996 aprile) LAM-F-P-D-1996-4 |
| 2667 |
660 V (1996 giugno) LAM-F-P-D-1996-5 |
| 2668 |
Nouvelle Gamme FORMULA 115 - 135 (1996 ottobre) LAM-F-P-D-1996-6 |
| 2669 |
RACING 150 - 165 - 190 (1996 agosto) LAM-F-P-D-1996-7 |
| 2670 |
574 - 60 N CROSS (1997 gennaio) LAM-F-P-D-1997-1 |
| 2671 |
956 (1997 gennaio) LAM-F-P-D-1997-2 |
| 2672 |
CRONO AGILE ET RAPIDE (1997 febbraio) LAM-F-P-D-1997-3 |
| 2673 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (1997 febbraio) LAM-F-P-D-1997-4 |
| 2674 |
NOUVELLE GAMME 674 - 70 / 774 - 80 N (1997 gennaio) LAM-F-P-D-1997-5 |
| 2675 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (1997 febbraio) LAM-F-P-D-1997-6 |
| 2676 |
674 - 70 N CROSS (1997 gennaio) LAM-F-P-D-1997-7 |
| 2677 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (1998 ottobre) LAM-F-P-D-1998-1 |
| 2678 |
RUNNER 350 A - 450 A (1998 marzo) LAM-F-P-D-1998-2 |
| 2679 |
RACING VERSION HIGH PERFORMANCE (1998 maggio) LAM-F-P-D-1998-3 |
| 2680 |
AGILE 60 - 70 - 75 -80 - 90 CH (1998 gennaio) LAM-F-P-D-1998-4 |
| 2681 |
674/70 - 774/80 N CROSS "B" (1999 giugno) LAM-F-P-D-1999-1 |
| 2682 |
CRONO 554.50 - 564.60 - 574.70 (1999 gennaio) LAM-F-P-D-1999-2 |
| 2683 |
PREMIUM 110 - 1300 (1999 ottobre) LAM-F-P-D-1999-3 |
| 2684 |
660 V - 775 V (1999 giugno) LAM-F-P-D-1999-4 |
| 2685 |
PREMIUM 1100 - 1300 (1999) LAM-F-P-D-1999-5 |
| 2686 |
CRONO F 554.55 - 564.65 - 574.75 (2001 febbraio) LAM-F-P-D-2001-1 |
| 2687 |
VICTORY PLUS 230 - 260 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-1 |
| 2688 |
PREMIUM 1100 - 1300 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-10 |
| 2689 |
SPRINT 654/55 - 664/65 - 674/75 - 684/85 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-11 |
| 2690 |
VICTORY PLUS 230 - 260 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-12 |
| 2691 |
CROSS 674/80 N - 774/80 N (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-2 |
| 2692 |
Toute une gamme HAute Technologie pour Votre Réussite (2002) LAM-F-P-D-2002-3 |
| 2693 |
AGILE 660/S - 770/S - 880/S - 990/S (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-4 |
| 2694 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-5 |
| 2695 |
CHAMPION 160 - 180 - 200 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-6 |
| 2696 |
CRONO 554/50 - 564/60 - 574/70 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-7 |
| 2697 |
GRAND PRIX LS 674/70 - 774/80 - 874/90 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-8 |
| 2698 |
PREMIUM 850 - 950 - 1050 - 1060 (2002 luglio) LAM-F-P-D-2002-9 |
| 2699 |
AGILE 660/S - 770/S - 880/S - 990/S (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-1 |
| 2700 |
R4. 85 - 95 - 105 - 110 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-10 |
| 2701 |
R5. 115 - 130 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-11 |
| 2702 |
R6. 130 S - 140 S - 150 S - 165 S (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-12 |
| 2703 |
R7. 175 S - 190 S - 200 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-13 |
| 2704 |
RS. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-14 |
| 2705 |
RV. 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-15 |
| 2706 |
CROSS 674.70 N - 774.80 N (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-16 |
| 2707 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-17 |
| 2708 |
C. 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-2 |
| 2709 |
CF. 78 - 88 - 98 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-3 |
| 2710 |
CRONO " F" 554/55 - 564/65 - 574/75 (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-4 |
| 2711 |
CROSS 674/70 N - 774/80 N (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-5 |
| 2712 |
F - PLUS 660 - 775 - 880 - 990 (2003 luglio) LAM-F-P-D-2003-6 |
| 2713 |
R 1. 30 - 40 - 50 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-7 |
| 2714 |
R2. 56 - 66 - 76 - 86 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-8 |
| 2715 |
R3. 75 - 85 - 95 (2003 dicembre) LAM-F-P-D-2003-9 |
| 2716 |
CF 80 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-1 |
| 2717 |
R1 35Cab - 45Cab - 55Cab (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-10 |
| 2718 |
R3T 75-85-95 (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-11 |
| 2719 |
CRONO F Target 55-70 (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-2 |
| 2720 |
CV 70-80 (2005 novembre) LAM-F-P-D-2005-3 |
| 2721 |
CRONO F TARGET 55 - 70 (2005 febbraio) LAM-F-P-D-2005-4 |
| 2722 |
RF. 70-75-90-100 (2005 febbraio) LAM-F-P-D-2005-5 |
| 2723 |
R8 215-265 (2005 febbraio) LAM-F-P-D-2005-6 |
| 2724 |
RV 70-75-90-100 (2005 novembre) LAM-F-P-D-2005-7 |
| 2725 |
F PLUS 55-70-75-90-100 (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-8 |
| 2726 |
CRONO TARGET 55-70 (2005 luglio) LAM-F-P-D-2005-9 |
| 2727 |
R 3 Evo 85 - 100 (2006 ottobre) LAM-F-P-D-2006-1 |
| 2728 |
R 6 130 - 140 - 160 - 175 - 185 (2007 ottobre) LAM-F-P-D-2007-1 |
| 2729 |
New series on wheels (1964) LAM-GB-P-D-1964-1 |
| 2730 |
Lamborghini 1 RDT - 2 RDT (1965) LAM-GB-P-D-1965-1 |
| 2731 |
235 S - 235 DTS (1972) LAM-GB-P-D-1972-1 |
| 2732 |
C 352 (1974) LAM-GB-P-D-1974-1 |
| 2733 |
653 - 653 L (1978) LAM-GB-P-D-1978-1 |
| 2734 |
955 (1979 giugno) LAM-GB-P-D-1979-1 |
| 2735 |
784 (1980 ottobre) LAM-GB-P-D-1980-1 |
| 2736 |
754 - 754 L (1980) LAM-GB-P-D-1980-2 |
| 2737 |
754 (1981) LAM-GB-P-D-1981-1 |
| 2738 |
1156 (1981 maggio) LAM-GB-P-D-1981-2 |
| 2739 |
1356 (1981 luglio) LAM-GB-P-D-1981-3 |
| 2740 |
1556 (1981 luglio) LAM-GB-P-D-1981-4 |
| 2741 |
653 ORCHARD (1981) LAM-GB-P-D-1981-5 |
| 2742 |
684 DT ORCHARD (1981) LAM-GB-P-D-1981-6 |
| 2743 |
503 (1982) LAM-GB-P-D-1982-1 |
| 2744 |
854 (1982) LAM-GB-P-D-1982-2 |
| 2745 |
553 - 553 S - 553 L - 553 LL (1982) LAM-GB-P-D-1982-3 |
| 2746 |
453 - 453 L (1982) LAM-GB-P-D-1982-4 |
| 2747 |
533 - 533 S (1982) LAM-GB-P-D-1982-5 |
| 2748 |
684 (1983 settembre) LAM-GB-P-D-1983-1 |
| 2749 |
483 (1984 aprile) LAM-GB-P-D-1984-1 |
| 2750 |
653 (1984 aprile) LAM-GB-P-D-1984-2 |
| 2751 |
603 S - 603 DTS (1984) LAM-GB-P-D-1984-3 |
| 2752 |
603 - 603 DT (1984) LAM-GB-P-D-1984-4 |
| 2753 |
235 (1985 febbraio) LAM-GB-P-D-1985-1 |
| 2754 |
654 - 654 DT (1985) LAM-GB-P-D-1985-2 |
| 2755 |
NEW 674 - 70 N (1986 maggio) LAM-GB-P-D-1986-1 |
| 2756 |
NEW 1506 TURBO (1986 giugno) LAM-GB-P-D-1986-2 |
| 2757 |
603 (1987) LAM-GB-P-D-1987-1 |
| 2758 |
NEW 660 - F (1988 giugno) LAM-GB-P-D-1988-1 |
| 2759 |
362 - 362 S (1988) LAM-GB-P-D-1988-2 |
| 2760 |
NEW 775-F (1988 giugno) LAM-GB-P-D-1988-3 |
| 2761 |
674 - 70 GRAND PRIX - A top rank range breaks new records. (1988 settembre) LAM-GB-P-D-1988-4 |
| 2762 |
774 - 80 GRAND PRIX (1988 settembre) LAM-GB-P-D-1988-5 |
| 2763 |
600 (1989 novembre) LAM-GB-P-D-1989-1 |
| 2764 |
700 (1989 novembre) LAM-GB-P-D-1989-2 |
| 2765 |
105 FORMULA (1992 aprile) LAM-GB-P-D-1992-1 |
| 2766 |
C 674/70 - C 774/80 - C 874/90 ERGOMATIC (1994 febbraio) LAM-GB-P-D-1994-1 |
| 2767 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (1994) LAM-GB-P-D-1994-2 |
| 2768 |
660 (1994 gennaio) LAM-GB-P-D-1994-3 |
| 2769 |
345 (1994 gennaio) LAM-GB-P-D-1994-4 |
| 2770 |
674-70N CROSS (1994 gennaio) LAM-GB-P-D-1994-5 |
| 2771 |
235 (1994 gennaio) LAM-GB-P-D-1994-6 |
| 2772 |
774 - 80 GRAND PRIX (1995 settembre) LAM-GB-P-D-1995-1 |
| 2773 |
874 - 90 TURBO GRAND PRIX (1995 gennaio) LAM-GB-P-D-1995-2 |
| 2774 |
RUNNER 350 A - 450 A (1995 ottobre) LAM-GB-P-D-1995-3 |
| 2775 |
774-80N (1995 settembre) LAM-GB-P-D-1995-4 |
| 2776 |
FORMULA 115 - 135 (1995 marzo) LAM-GB-P-D-1995-5 |
| 2777 |
550 (1995 giugno) LAM-GB-P-D-1995-6 |
| 2778 |
774-80 LP (1995 settembre) LAM-GB-P-D-1995-7 |
| 2779 |
674 - 70 GRAND PRIX (1996 marzo) LAM-GB-P-D-1996-1 |
| 2780 |
RACING POWER AND TECHNOLOGY (1996 dicembre) LAM-GB-P-D-1996-2 |
| 2781 |
660 - 775 - 990 F / PLUS (1997 gennaio) LAM-GB-P-D-1997-1 |
| 2782 |
NEW RANGE SPRINT 664.60 - 674.70 (1997 gennaio) LAM-GB-P-D-1997-2 |
| 2783 |
NEW RANGE 674/70 - 774 /80 N (1997 gennaio) LAM-GB-P-D-1997-3 |
| 2784 |
NEW RANGE - FORMULA 115 - 135 (1997 febbraio) LAM-GB-P-D-1997-4 |
| 2785 |
1106 (1998 marzo) LAM-GB-P-D-1998-1 |
| 2786 |
564-60 / 674-70N CROSS "B" (1998 gennaio) LAM-GB-P-D-1998-2 |
| 2787 |
RACING High Performance Version (1998 novembre) LAM-GB-P-D-1998-3 |
| 2788 |
CRONO 554/50 - 564/60 - 574/70 (1999 gennaio) LAM-GB-P-D-1999-1 |
| 2789 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (1999 gennaio) LAM-GB-P-D-1999-2 |
| 2790 |
HIGH CLEARANCE 90 (1999 giugno) LAM-GB-P-D-1999-3 |
| 2791 |
RUNNER 250-350-450 Hydrostatic transmission option on 250 (1999 giugno) LAM-GB-P-D-1999-4 |
| 2792 |
PREMIUM - 1100-1300 (1999 luglio) LAM-GB-P-D-1999-5 |
| 2793 |
1306 TURBO (2000 febbraio) LAM-GB-P-D-2000-1 |
| 2794 |
PREMIUM 1100 - 1300 (2000 febbraio) LAM-GB-P-D-2000-2 |
| 2795 |
AGROLUX 60 - 70 - 80 - 90 (2000 novembre) LAM-GB-P-D-2000-3 |
| 2796 |
CRONO " F" 554/55 - 564/65 - 574/75 (2001 marzo) LAM-GB-P-D-2001-1 |
| 2797 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (2001 giugno) LAM-GB-P-D-2001-2 |
| 2798 |
PREMIUM A New Generation of Tractors - PREMIUM 850 - 950 - 1050 - 1060 (2001) LAM-GB-P-D-2001-3 |
| 2799 |
RUNNER 250 - 350 - 450 also in the versione with hydrostatic transmission (2001 febbraio) LAM-GB-P-D-2001-4 |
| 2800 |
CRONO 554/50 - 564/60 - 574/70 (1999 novembre) LAM-GB-P-D-2002-1 |
| 2801 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2002 ottobre) LAM-GB-P-D-2002-2 |
| 2802 |
Victory Plus 230 - 260 (2002 novembre) LAM-GB-P-D-2002-3 |
| 2803 |
F - PLUS 660 - 775 REV - 880 - 990 (2003 luglio) LAM-GB-P-D-2003-1 |
| 2804 |
CROSS 674/70 N - 774/80 N (2003 luglio) LAM-GB-P-D-2003-2 |
| 2805 |
CRONO " F" 554/55 - 564/65 - 574/75 (2003 luglio) LAM-GB-P-D-2003-3 |
| 2806 |
R 4. 85/ 95/ 105 / 110 (2003 novembre) LAM-GB-P-D-2003-4 |
| 2807 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (2003 luglio) LAM-GB-P-D-2003-5 |
| 2808 |
AGILE 660 / S - 770 / S - 880 / S - 990/ S (2003 luglio) LAM-GB-P-D-2003-6 |
| 2809 |
PREMIUM 1600 - 1800 (2003 maggio) LAM-GB-P-D-2003-7 |
| 2810 |
R 8 215 - 265 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-1 |
| 2811 |
RF 70-75-90-100 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-2 |
| 2812 |
R3 85-95 (2004 ottobre) LAM-GB-P-D-2004-3 |
| 2813 |
R 1106-1306-1506 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-4 |
| 2814 |
R2 56-66-76-86 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-5 |
| 2815 |
F PLUS 55-70-75-90-100 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-6 |
| 2816 |
C 95-105 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-7 |
| 2817 |
80-90-100 CF (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-8 |
| 2818 |
RV 70-75-90-100 (2004 novembre) LAM-GB-P-D-2004-9 |
| 2819 |
R 5 115 - 130 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-1 |
| 2820 |
C 95 - 105 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-2 |
| 2821 |
CF 80 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-3 |
| 2822 |
R 1 30 - 40 - 50 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-4 |
| 2823 |
CRONO TARGET 55-70 (2005 gennaio) LAM-GB-P-D-2005-5 |
| 2824 |
CRONO F TARGET 55-70 (2005 gennaio) LAM-GB-P-D-2005-6 |
| 2825 |
GRAND PRIX TARGET 75-95 (2005 giugno) LAM-GB-P-D-2005-7 |
| 2826 |
R 4 85-95-105-110 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-8 |
| 2827 |
R 7 200 (2005 luglio) LAM-GB-P-D-2005-9 |
| 2828 |
R 3 Evo 85 - 100 (2006 ottobre) LAM-GB-P-D-2006-1 |
| 2829 |
R6 150.7-165.7-180.7 (2006 marzo) LAM-GB-P-D-2006-2 |
| 2830 |
R 1 35-45-55 (2006 aprile) LAM-GB-P-D-2006-3 |
| 2831 |
R 8 230 - 270 (2007 ottobre) LAM-GB-P-D-2007-1 |
| 2832 |
N CROSS 75 - 85 - 95 (2007 ottobre) LAM-GB-P-D-2007-2 |
| 2833 |
R 6 130 - 140 - 160 - 175 - 185 (2007 ottobre) LAM-GB-P-D-2007-3 |
| 2834 |
R 6 VRT 150 - 170 (2007 ottobre) LAM-GB-P-D-2007-4 |
| 2835 |
DL 25 C (1955) LAM-I-P-D-1955-1 |
| 2836 |
DL 25 (1952) LAM-I-P-D-1952-2 |
| 2837 |
DL 30 CTL (1956) LAM-I-P-D-1956-1 |
| 2838 |
DL 20 (1957) LAM-I-P-D-1952-1 |
| 2839 |
UNIVERSAL (1957) LAM-I-P-D-1957-1 |
| 2840 |
DL 30 (1952) LAM-I-P-D-1952-3 |
| 2841 |
Lamborghini 1 R serie MEC (1960) LAM-I-P-D-1960-1 |
| 2842 |
DL 20-30-40 (1953) LAM-I-P-D-1953-1 |
| 2843 |
DL 20-25-30-36-40-50 (1955) LAM-I-P-D-1955--2 |
| 2844 |
Lamborghini 2 R serie MEC (1961) LAM-I-P-D-1961-1 |
| 2845 |
Lamborghini 5 C serie MEC (1961) LAM-I-P-D-1961-3 |
| 2846 |
Lamborghini 5 C apripista (1961) LAM-I-P-D-1961-2 |
| 2847 |
Lamborghini 1 C apripista (1962) LAM-I-P-D-1962-1 |
| 2848 |
Lamborghini 4 C apripista (1962) LAM-I-P-D-1962-2 |
| 2849 |
Lamborghini 6 C pala caricatrice (1964) LAM-I-P-D-1964-1 |
| 2850 |
Trattrici 1 RDT - 2 RDT a doppia trazione (1965) LAM-I-P-D-1965-1 |
| 2851 |
Lamborghini da 26-39-52 -CV serie MEC (1965) LAM-I-P-D-1965-2 |
| 2852 |
Lamborghini R 226 Nuova serie (1966) LAM-I-P-D-1966-1 |
| 2853 |
Lamborghini R 230 DT Nuova serie (1966) LAM-I-P-D-1966-2 |
| 2854 |
Lamborghini R 340 Nuova serie (1966) LAM-I-P-D-1966-3 |
| 2855 |
Lamborghini C 230 Nuova serie (1966) LAM-I-P-D-1966-4 |
| 2856 |
Lamborghini R 230 Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-1 |
| 2857 |
Lamborghini R 340 DT Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-2 |
| 2858 |
Lamborghini R 355 Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-3 |
| 2859 |
Lamborghini R 355 DT Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-4 |
| 2860 |
Lamborghini C 226 Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-5 |
| 2861 |
Lamborghini C 340 Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-6 |
| 2862 |
Lamborghini C 350 Nuova serie (1967) LAM-I-P-D-1967-7 |
| 2863 |
Lamborghini 6R DT caricatore frontale (1968) LAM-I-P-D-1968-1 |
| 2864 |
Lamborghini EL 25 escavatore (1968) LAM-I-P-D-1968-2 |
| 2865 |
503 - 503 DT (1973) LAM-I-P-D-1973-1 |
| 2866 |
Lamborghini 503 Linea blu (1973) LAM-I-P-D-1973-2 |
| 2867 |
Lamborghini 603 Linea blu (1973) LAM-I-P-D-1973-3 |
| 2868 |
Lamborghini 804 Linea blu (1973) LAM-I-P-D-1973-4 |
| 2869 |
Lamborghini 904 Linea blu (1973) LAM-I-P-D-1973-5 |
| 2870 |
603 (1978) LAM-I-P-D-1978-1 |
| 2871 |
955 (1979) LAM-I-P-D-1979-1 |
| 2872 |
955 (1979) LAM-I-P-D-1979-2 |
| 2873 |
Storia delle attività industriali create da Ferruccio Lamborghini (1980 - 1989) LAM-I-P-D-198.-1 |
| 2874 |
553 (1980) LAM-I-P-D-1980-1 |
| 2875 |
653 (1980) LAM-I-P-D-1980-2 |
| 2876 |
784 (1981) LAM-I-P-D-1981-1 |
| 2877 |
1356 (1981) LAM-I-P-D-1981-2 |
| 2878 |
1156 (1981 maggio) LAM-I-P-D-1981-3 |
| 2879 |
754 (1981 ottobre) LAM-I-P-D-1981-4 |
| 2880 |
754 (1981 ottobre) LAM-I-P-D-1981-5 |
| 2881 |
235 S (1981) LAM-I-P-D-1981-6 |
| 2882 |
235 (1981) LAM-I-P-D-1981-7 |
| 2883 |
1556 (1982) LAM-I-P-D-1982-1 |
| 2884 |
483 (1982) LAM-I-P-D-1982-10 |
| 2885 |
653 Frutteto (1982) LAM-I-P-D-1982-11 |
| 2886 |
503 (1982 marzo) LAM-I-P-D-1982-2 |
| 2887 |
503 LINEA BLU (1982 marzo) LAM-I-P-D-1982-3 |
| 2888 |
362 (1982 marzo) LAM-I-P-D-1982-4 |
| 2889 |
533 (1982 marzo) LAM-I-P-D-1982-5 |
| 2890 |
453 (1982 marzo) LAM-I-P-D-1982-6 |
| 2891 |
352 (1982 ottobre) LAM-I-P-D-1982-7 |
| 2892 |
854 (1982 ottobre) LAM-I-P-D-1982-8 |
| 2893 |
684 F (1982) LAM-I-P-D-1982-9 |
| 2894 |
784 L (1983) LAM-I-P-D-1983-1 |
| 2895 |
684 (1983) LAM-I-P-D-1983-2 |
| 2896 |
653 (1984 aprile) LAM-I-P-D-1984-1 |
| 2897 |
603 S (1984) LAM-I-P-D-1984-2 |
| 2898 |
Linea Blu 904 (1984) LAM-I-P-D-1984-3 |
| 2899 |
603 S (1984) LAM-I-P-D-1984-4 |
| 2900 |
654 (1985 novembre) LAM-I-P-D-1985-1 |
| 2901 |
603 LINEA BLU (1987 settembre) LAM-I-P-D-1987-1 |
| 2902 |
653 (1987 settembre) LAM-I-P-D-1987-2 |
| 2903 |
235 (1989) LAM-I-P-D-1989-1 |
| 2904 |
574 - 60 N (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-2 |
| 2905 |
1106 (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-3 |
| 2906 |
NUOVO 1306 TURBO (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-4 |
| 2907 |
700 (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-5 |
| 2908 |
660 - V (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-6 |
| 2909 |
C 554 COMPACT ERGOMATIC (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-7 |
| 2910 |
1506 TURBO TD (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-8 |
| 2911 |
1706 TURBO TD (1989 ottobre) LAM-I-P-D-1989-9 |
| 2912 |
660 - F (1990 ottobre) LAM-I-P-D-1990-1 |
| 2913 |
775 - F (1990 ottobre) LAM-I-P-D-1990-10 |
| 2914 |
700 (1990 ottobre) LAM-I-P-D-1990-2 |
| 2915 |
700 (1990 settembre) LAM-I-P-D-1990-3 |
| 2916 |
600 (1990 luglio) LAM-I-P-D-1990-4 |
| 2917 |
345 (1990 aprile) LAM-I-P-D-1990-5 |
| 2918 |
345 - F (1990 febbraio) LAM-I-P-D-1990-6 |
| 2919 |
235 (1990 dicembre) LAM-I-P-D-1990-7 |
| 2920 |
660 (1990 ottobre) LAM-I-P-D-1990-8 |
| 2921 |
550 (1990 ottobre) LAM-I-P-D-1990-9 |
| 2922 |
700 (1991 ottobre) LAM-I-P-D-1991-1 |
| 2923 |
SEMICABINA (1991 ottobre) LAM-I-P-D-1991-2 |
| 2924 |
C 554 ERGOMATIC (1991 febbraio) LAM-I-P-D-1991-3 |
| 2925 |
JET (1992 ottobre) LAM-I-P-D-1992-1 |
| 2926 |
345 - F (1992 ottobre) LAM-I-P-D-1992-2 |
| 2927 |
660 (1992 maggio) LAM-I-P-D-1992-3 |
| 2928 |
775 F PLUS (1992 ottobre) LAM-I-P-D-1992-4 |
| 2929 |
C 664 ERGOMATIC (1992 gennaio) LAM-I-P-D-1992-5 |
| 2930 |
775 - F (1993 aprile) LAM-I-P-D-1993-1 |
| 2931 |
105 FORMULA (1994 giugno) LAM-I-P-D-1994-1 |
| 2932 |
235 (1994 novembre) LAM-I-P-D-1994-2 |
| 2933 |
345 (1994 gennaio) LAM-I-P-D-1994-3 |
| 2934 |
600 (1994 gennaio) LAM-I-P-D-1994-4 |
| 2935 |
674.70 N CROSS (1994 settembre) LAM-I-P-D-1994-5 |
| 2936 |
674 - 70 GRAND PRIX (1994 giugno) LAM-I-P-D-1994-6 |
| 2937 |
956 - 100 (1994 gennaio) LAM-I-P-D-1994-7 |
| 2938 |
LA NUOVA GAMMA PREMIUM (1994 ottobre) LAM-I-P-D-1994-8 |
| 2939 |
774.80 GRAND PRIX (1994 settembre) LAM-I-P-D-1994-9 |
| 2940 |
574.60 N CROSS (1995 novembre) LAM-I-P-D-1995-1 |
| 2941 |
700 (1995 marzo) LAM-I-P-D-1995-2 |
| 2942 |
774 - 80 N (1995 marzo) LAM-I-P-D-1995-3 |
| 2943 |
C 554 - C 664 ERGOMATIC (1995 maggio) LAM-I-P-D-1995-4 |
| 2944 |
SPRINT 664/60 - 674/70 (1996 febbraio) LAM-I-P-D-1996-1 |
| 2945 |
550 (1996 settembre) LAM-I-P-D-1996-2 |
| 2946 |
FORMULA 115 - 135 (1996 agosto) LAM-I-P-D-1996-3 |
| 2947 |
RUNNER 350 A - 450 A (1996 febbraio) LAM-I-P-D-1996-4 |
| 2948 |
774.80 N (1997 aprile) LAM-I-P-D-1997-1 |
| 2949 |
874.90 TURBO GRAND PRIX (1997 luglio) LAM-I-P-D-1997-2 |
| 2950 |
RUNNER 250 - 350 - 450 Anche nella versione con nuova trasmissione idrostatica (1997 ottobre) LAM-I-P-D-1997-3 |
| 2951 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (1997 febbraio) LAM-I-P-D-1997-4 |
| 2952 |
564.60 - 674.70 N CROSS - 674.70 N CROSS "B" (1998 aprile) LAM-I-P-D-1998-1 |
| 2953 |
660 - V (1998 febbraio) LAM-I-P-D-1998-2 |
| 2954 |
775 - V (1998 febbraio) LAM-I-P-D-1998-3 |
| 2955 |
775 F (1998 febbraio) LAM-I-P-D-1998-4 |
| 2956 |
CRONO Agile e veloce (1998 maggio) LAM-I-P-D-1998-5 |
| 2957 |
CRONO 554.50 - 564.60 - 574.70 (1999 gennaio) LAM-I-P-D-1999-1 |
| 2958 |
PREMIUM 1100 - 1300 (1999 maggio) LAM-I-P-D-1999-2 |
| 2959 |
SPRINT 654.55 - 664.65 - 674.75 - 684.85 (1999 novembre) LAM-I-P-D-1999-3 |
| 2960 |
660 - 775 REV 880 - 990 F Plus (1999 marzo) LAM-I-P-D-1999-4 |
| 2961 |
GRIMPER 560 ST Cingoli in gomma (1999 dicembre) LAM-I-P-D-1999-5 |
| 2962 |
Potenza intelligente CHAMPION 160 - 180 - 200 CV (1999) LAM-I-P-D-1999-6 |
| 2963 |
CHAMPION - 160-180-200 (1999 novembre) LAM-I-P-D-1999-7 |
| 2964 |
RACING VERSIONE HIGH PERFORMANCE (2000 novembre) LAM-I-P-D-2000-1 |
| 2965 |
CRONO "F" 554/55 - 564/65 - 574/75 (2000 ottobre) LAM-I-P-D-2000-2 |
| 2966 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2000 luglio) LAM-I-P-D-2000-3 |
| 2967 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-1 |
| 2968 |
SPRINT 654.55 - 664.65 - 674.75 - 684.85 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-10 |
| 2969 |
VICTORY PLUS 230 -260 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-11 |
| 2970 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-12 |
| 2971 |
GRAND PRIX 774 - 80 LS DT (2001 novembre) LAM-I-P-D-2001-13 |
| 2972 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-14 |
| 2973 |
C 674.70 - C 774.80 - C 874.90 ERGOMATIC (2001 gennaio) LAM-I-P-D-2001-15 |
| 2974 |
674.70 N - 774.80 N CROSS/ CROSS "B" (2001 giugno) LAM-I-P-D-2001-16 |
| 2975 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2001 giugno) LAM-I-P-D-2001-17 |
| 2976 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (2001 aprile) LAM-I-P-D-2001-18 |
| 2977 |
660 F (2001 giugno) LAM-I-P-D-2001-19 |
| 2978 |
CHAMPION 160 - 180 - 200 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-2 |
| 2979 |
F PLUS 660 - 775 - REV - 880 - 990 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-20 |
| 2980 |
CHAMPION 160 - 180 - 200 (2001 gennaio) LAM-I-P-D-2001-21 |
| 2981 |
CRONO 554 - 50 - 564 - 60 - 574 - 70 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-3 |
| 2982 |
F - PLUS 660 - 775 - REV - 880 - 990 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-4 |
| 2983 |
GRIMPER 560 - CINGOLI IN GOMMA (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-5 |
| 2984 |
INTEL CAB - CHAMPION 160 - 180 - 200 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-6 |
| 2985 |
PREMIUM 850 - 950 -1050 - 1060 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-7 |
| 2986 |
PREMIUM 1100 - 1300 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-8 |
| 2987 |
RUNNER 250 - 350 - 450 (2001 ottobre) LAM-I-P-D-2001-9 |
| 2988 |
AGILE 660 S - 770 S - 880 S - 990 S (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-1 |
| 2989 |
L'Argento è vivo (2002) LAM-I-P-D-2002-10 |
| 2990 |
RUNNER 350 - 450 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-11 |
| 2991 |
AGILE 660/S - 770/S - 880/S - 990/S (2002 aprile) LAM-I-P-D-2002-12 |
| 2992 |
GRAND PRIX LS 674.70 - 774.80 - 874.90 (2002 aprile) LAM-I-P-D-2002-13 |
| 2993 |
CRONO F 554.55 - 564.65 - 574.75 (2002 aprile) LAM-I-P-D-2002-14 |
| 2994 |
VICTORY PLUS 230 - 260 (2002 ottobre) LAM-I-P-D-2002-15 |
| 2995 |
R 7 - 175 S - 190 S - 200 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-16 |
| 2996 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-17 |
| 2997 |
CROSS 674/70 N - 774/80 N (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-18 |
| 2998 |
CRONO F 554.55 - 564.65 - 574.75 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-19 |
| 2999 |
C F . 78/88/98 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-2 |
| 3000 |
RUNNER 250 - 250/JET - 350 - 350/HD - 450 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-20 |
| 3001 |
GRAND PRIX LS 674.70 - 774.80 - 874.90 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-3 |
| 3002 |
PREMIUM 850 - 950 - 1050 - 1060 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-4 |
| 3003 |
PREMIUM 110 - 1300 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-5 |
| 3004 |
PREMIUM 1600 - 1800 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-6 |
| 3005 |
SPRINT 654/55 - 664/65 - 674/75 - 684/85 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-7 |
| 3006 |
GRAND PRIX - LS 774 - 80 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-8 |
| 3007 |
PREMIUM 1800 (2002 novembre) LAM-I-P-D-2002-9 |
| 3008 |
C. 90/100 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-1 |
| 3009 |
R 1 - 30 - 40 - 50 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-10 |
| 3010 |
F PLUS 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-11 |
| 3011 |
RUNNER 250 - 250/JET - 350 - 350/HD - 450 (2003 marzo) LAM-I-P-D-2003-12 |
| 3012 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2003 aprile) LAM-I-P-D-2003-13 |
| 3013 |
CF 78 - 88 - 98 (2003 aprile) LAM-I-P-D-2003-14 |
| 3014 |
VICTORY PLUS 230 - 260 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-15 |
| 3015 |
CRONO 554.50 - 564.60 - 574.70 (2003 aprile) LAM-I-P-D-2003-16 |
| 3016 |
CHAMPION 120 - 135 - 150 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-17 |
| 3017 |
CF 78 -88 - 98 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-18 |
| 3018 |
F PLUS 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-19 |
| 3019 |
R3 75 - 85 - 95 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-2 |
| 3020 |
R 4 85 - 95 - 105 - 110 (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-20 |
| 3021 |
R 5 115 - 130 (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-21 |
| 3022 |
R 6 130 S - 140 S - 150 S - 165 S (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-22 |
| 3023 |
CRONO F 554.55 - 564.65 - 574.75 (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-23 |
| 3024 |
RV 70 - 75 - 90 - 100 (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-24 |
| 3025 |
R 2 56 - 66 - 76 - 86 (2003) LAM-I-P-D-2003-25 |
| 3026 |
PREMIUM 1050 (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-26 |
| 3027 |
GRAND PRIX LS 674.70 - 774.80 - 874.90 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-27 |
| 3028 |
RUNNER 450 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-28 |
| 3029 |
CF 78 -88 - 98 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-29 |
| 3030 |
R 7 - 175 S - 190 S - 200 (2003 novembre) LAM-I-P-D-2003-3 |
| 3031 |
TRIUMPH 80 - 90 - 100 (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-30 |
| 3032 |
CRONO F CROSS (2003 febbraio) LAM-I-P-D-2003-31 |
| 3033 |
CRONO F 554 - 55 - 564 - 65 - 574 - 75 (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-4 |
| 3034 |
CROSS 674/70 N - 774/80 N (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-5 |
| 3035 |
F PLUS 660 - 775/REV - 880 - 990 (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-6 |
| 3036 |
AGILE 660 S - 770 S - 880 S - 990 S (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-7 |
| 3037 |
GRIMPER 555 - 560 - 570 (2003 luglio) LAM-I-P-D-2003-8 |
| 3038 |
RF 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2003 dicembre) LAM-I-P-D-2003-9 |
| 3039 |
24 mesi di garanzia? Un bel salto di qualità (2004) LAM-I-P-D-2004-1 |
| 3040 |
C 95 - 105 (2004) LAM-I-P-D-2004-10 |
| 3041 |
CF 80 - 90 - 100 (2004) LAM-I-P-D-2004-11 |
| 3042 |
CRONO TARGET 55 - 70 (2004) LAM-I-P-D-2004-12 |
| 3043 |
CRONO F TARGET 55 - 70 (2004) LAM-I-P-D-2004-13 |
| 3044 |
F PLUS 55 - 70 - 75 - 90 - 100 (2004) LAM-I-P-D-2004-14 |
| 3045 |
R 1106 - 1306 - 1506 (2004) LAM-I-P-D-2004-15 |
| 3046 |
R1 30 - 40 - 50 (2004) LAM-I-P-D-2004-16 |
| 3047 |
R2 56 - 66 - 76 - 86 (2004) LAM-I-P-D-2004-17 |
| 3048 |
R3 85 - 95 (2004) LAM-I-P-D-2004-18 |
| 3049 |
R3 T 75 - 85 - 95 (2004) LAM-I-P-D-2004-19 |
| 3050 |
Risparmio .... in pole position. Nuova gamma GRAND PRIX 75-95 (2004) LAM-I-P-D-2004-2 |
| 3051 |
R3 TB 75 - 85 - 95 (2004) LAM-I-P-D-2004-20 |
| 3052 |
R4 85 - 95 - 105 - 110 (2004) LAM-I-P-D-2004-21 |
| 3053 |
R5 115 - 130 (2004) LAM-I-P-D-2004-22 |
| 3054 |
R6 130 - 150 (2004) LAM-I-P-D-2004-23 |
| 3055 |
R6 150.7 - 165.7 (2004) LAM-I-P-D-2004-24 |
| 3056 |
R7 175S TARGET - 175S - 200 (2004) LAM-I-P-D-2004-25 |
| 3057 |
R8 215 - 265 (2004) LAM-I-P-D-2004-26 |
| 3058 |
RF 70 - 75 - 90 - 100 (2004) LAM-I-P-D-2004-27 |
| 3059 |
RS 70 - 75 - 90 - 100 (2004) LAM-I-P-D-2004-28 |
| 3060 |
RV 70 - 75 - 90 - 100 (2004) LAM-I-P-D-2004-29 |
| 3061 |
Scatta la promozione Lamborghini. R1 30-40-50 (2004) LAM-I-P-D-2004-3 |
| 3062 |
CRONO TARGET 55 - 70 (2004 marzo) LAM-I-P-D-2004-30 |
| 3063 |
GRAND PRIX TARGET 75 - 95 (2004 marzo) LAM-I-P-D-2004-31 |
| 3064 |
R 3 75 - 85 - 95 (2004 aprile) LAM-I-P-D-2004-32 |
| 3065 |
CRONO F TAGET 55 - 70 (2004 marzo) LAM-I-P-D-2004-33 |
| 3066 |
R 2 56 - 66 - 76 - 86 (2004 aprile) LAM-I-P-D-2004-34 |
| 3067 |
C 90 - 100 (2004 marzo) LAM-I-P-D-2004-35 |
| 3068 |
CRONO F 554.55 - 564.65 - 574.75 (2004 febbraio) LAM-I-P-D-2004-36 |
| 3069 |
CRONO TARGET 55 - 70 (2004) LAM-I-P-D-2004-37 |
| 3070 |
RS 70 - 75 - 90 - 100 (2004 novembre) LAM-I-P-D-2004-38 |
| 3071 |
R7 175S TARGET - 175S - 200 (2004 novembre) LAM-I-P-D-2004-39 |
| 3072 |
Facciamo 2 conti. R4 - R5 (2004) LAM-I-P-D-2004-4 |
| 3073 |
R3 85 - 95 (2004 ottobre) LAM-I-P-D-2004-40 |
| 3074 |
R2 56 - 66 - 76 - 86 (2004 novembre) LAM-I-P-D-2004-41 |
| 3075 |
Ore 5.45 Lamborghini R6 esce dai box (2004) LAM-I-P-D-2004-5 |
| 3076 |
R7.200 fiero, indomito, potente (2004) LAM-I-P-D-2004-6 |
| 3077 |
Caricatori Frontali (2004) LAM-I-P-D-2004-7 |
| 3078 |
F PLUS - CRONO F TARGET (2004) LAM-I-P-D-2004-8 |
| 3079 |
GRAND PRIX TARGET - CRONO TARGET (2004) LAM-I-P-D-2004-9 |
| 3080 |
R 1 35 - 45 - 55 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-1 |
| 3081 |
R 4 85 - 95 - 105 - 110 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-10 |
| 3082 |
R 5 115 - 130 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-11 |
| 3083 |
R 6 150.7 - 165.7 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-12 |
| 3084 |
R 8 215 - 265 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-13 |
| 3085 |
GRAND CPRIX TARGET 75 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-14 |
| 3086 |
RS 70 - 75 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-15 |
| 3087 |
PRIX TARGERT 75 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-16 |
| 3088 |
R 7 200 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-17 |
| 3089 |
GRAND PRIX TARGET 75 - 85 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-18 |
| 3090 |
R8 215 - 265 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-19 |
| 3091 |
CV 70 - 80 (2005) LAM-I-P-D-2005-2 |
| 3092 |
R6 130 - 150 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-20 |
| 3093 |
R6 150.7 - 165.7 - 180.7 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-21 |
| 3094 |
R6 100 - 110 - 120 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-22 |
| 3095 |
R5 115 - 130 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-23 |
| 3096 |
R4 85 - 95 - 105 - 110 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-24 |
| 3097 |
R3 TB 75 - 85 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-25 |
| 3098 |
R3 T 75 - 85 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-26 |
| 3099 |
R1 35 - 45 - 55 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-27 |
| 3100 |
R1 CAB 35 - 45 - 55 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-28 |
| 3101 |
CRONO F TARGET 55 - 70 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-29 |
| 3102 |
R 1 35 CAB - 45 CAB - 55 CAB (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-3 |
| 3103 |
C 95 - 105 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-30 |
| 3104 |
CF 80 - 90 - 100 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-31 |
| 3105 |
R 1 30- 40 - 50 (2005 febbraio) LAM-I-P-D-2005-32 |
| 3106 |
R7.200 fiero, indomito, potente (2005 aprile) LAM-I-P-D-2005-33 |
| 3107 |
RF RS AGILITA', PRECISIONE EUN TASSO DA RECORD: 0% (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-34 |
| 3108 |
R 6 130 - 150 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-4 |
| 3109 |
R 6 150.7 - 165.7 - 180.7 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-5 |
| 3110 |
R 6 VRT 150.7 - 165.7 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-6 |
| 3111 |
R 6 100 - 110 - 120 (2005 ottobre) LAM-I-P-D-2005-7 |
| 3112 |
R 3 T 75 - 85 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-8 |
| 3113 |
R 3 TB 75 - 85 - 95 (2005 luglio) LAM-I-P-D-2005-9 |
| 3114 |
R F 70 - 75 - 90 - 100 (2006 novembre) LAM-I-P-D-2006-1 |
| 3115 |
R 6 VRT 150.7-165.7 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-10 |
| 3116 |
R 6 130-150 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-11 |
| 3117 |
R6 150.7-165.7-180.7 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-12 |
| 3118 |
R3.T 75-85-95 (2006 marzo) LAM-I-P-D-2006-13 |
| 3119 |
R 6 100-110-120 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-14 |
| 3120 |
R 3 85-95 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-15 |
| 3121 |
R 4 - 95-105-110 (2006 marzo) LAM-I-P-D-2006-16 |
| 3122 |
R 5 115-130 (2006 aprile) LAM-I-P-D-2006-17 |
| 3123 |
R 3 TB 75-85-95 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-18 |
| 3124 |
CF 80-90-100 (2006 marzo) LAM-I-P-D-2006-19 |
| 3125 |
R 3 Evo 85 - 100 (2006 novembre) LAM-I-P-D-2006-2 |
| 3126 |
C 105 (2006 marzo) LAM-I-P-D-2006-20 |
| 3127 |
CV 70-80 (2006 maggio) LAM-I-P-D-2006-21 |
| 3128 |
F PLUS 55-70-75-90-100 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-22 |
| 3129 |
GRAND PRIX 75-95 (2006 marzo) LAM-I-P-D-2006-23 |
| 3130 |
R 7 210 (2006 novembre) LAM-I-P-D-2006-3 |
| 3131 |
RF 70 - 75 - 90 - 100 (2006 novembre) LAM-I-P-D-2006-4 |
| 3132 |
R7 210 (2006 novembre) LAM-I-P-D-2006-5 |
| 3133 |
CRONO F TARGET 55 - 70 (2006 luglio) LAM-I-P-D-2006-6 |
| 3134 |
R 1 35-45-55 (2006 settembre) LAM-I-P-D-2006-7 |
| 3135 |
R 1 35-45-55 CAB (2006 giugno) LAM-I-P-D-2006-8 |
| 3136 |
RS 70-75-90-100 (2006 febbraio) LAM-I-P-D-2006-9 |
| 3137 |
CV 70 - 80 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-1 |
| 3138 |
R1 CAB 35 - 45 - 55 (2007 settembre) LAM-I-P-D-2007-10 |
| 3139 |
R1 35 - 45 - 55 (2007 aprile) LAM-I-P-D-2007-11 |
| 3140 |
C 105 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-12 |
| 3141 |
R2 66-76-86 - 56-66-76-86 TARGET (2007 marzo) LAM-I-P-D-2007-13 |
| 3142 |
R 6 130 - 140 - 160 - 175 - 185 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-2 |
| 3143 |
R 6 VRT 150 - 170 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-3 |
| 3144 |
R 8 230 - 270 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-4 |
| 3145 |
RS 70 - 75 - 90 - 100 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-5 |
| 3146 |
R8 230- 270 (2007 ottobre) LAM-I-P-D-2007-6 |
| 3147 |
R3 TB 75 - 85 - 95 (2007 dicembre) LAM-I-P-D-2007-7 |
| 3148 |
R3 T 75 - 85 - 95 (2007 dicembre) LAM-I-P-D-2007-8 |
| 3149 |
R3 EVO 85 - 100 (2007 marzo) LAM-I-P-D-2007-9 |
| 3150 |
NEUER 550 (1988 febbraio) LAM-N-P-D-1988-1 |
| 3151 |
Neuer 660 (1988 febbraio) LAM-N-P-D-1988-2 |
| 3152 |
660 (1989 aprile) LAM-NL-P-D-1989-1 |
| 3153 |
674.90 GRAND PRIX (1989 aprile) LAM-NL-P-D-1989-2 |
| 3154 |
874.90 TURBO GRAND PRIX (1989 aprile) LAM-NL-P-D-1989-3 |
| 3155 |
600 (1990 gennaio) LAM-NL-P-D-1990-1 |
| 3156 |
105 FORMULA (1990 gennaio) LAM-NL-P-D-1990-2 |
| 3157 |
700 (1992 gennaio) LAM-NL-P-D-1992-1 |
| 3158 |
775 V (1992 gennaio) LAM-NL-P-D-1992-2 |
| 3159 |
165 - 190 RACING Power and Technology (1994 settembre) LAM-NL-P-D-1994-1 |
| 3160 |
660 F PLUS - 775 F PLUS (1994 settembre) LAM-NL-P-D-1994-2 |
| 3161 |
660 V - 775 V (1994 settembre) LAM-NL-P-D-1994-3 |
| 3162 |
345 F (1988 giugno) LAM-P-P-D-1988-1 |
| 3163 |
F PLUS 660 (1990) LAM-PL-P-D-1990-1 |
| 3164 |
PREMIUM 1050 - 1060 (1992) LAM-PL-P-D-1992-1 |
| 3165 |
RUNNER 250 - 350 - 350 A - 450 (1998) LAM-PL-P-D-1998-1 |
| 3166 |
VICTORY 230 - 260 (1998) LAM-PL-P-D-1998-2 |
| 3167 |
PREMIUM 110 - 1300 (1998) LAM-PL-P-D-1998-3 |
| 3168 |
LAMPO 60 - 70 (2000 settembre) LAM-PL-P-D-2000-1 |
| 3169 |
LAMPO 60 (2000) LAM-PL-P-D-2000-2 |
| 3170 |
PREMIUM 1600 - 1800 (2001) LAM-PL-P-D-2001-1 |
| 3171 |
LAMPO 50 DT (2003 febbraio) LAM-PL-P-D-2003-1 |
| 3172 |
GRAND PRIX LS 674.70 DT , 774.80 DT , 874.90 DT (2003) LAM-PL-P-D-2003-2 |
| 3173 |
AGILE 660 SV - 770 S - 880 S (2004) LAM-PL-P-D-2004-1 |
Lamborghini 2 R serie MEC (1961)
Unità
Segnatura definitiva: LAM-I-P-D-1961-1
Nota dell'archivista:
Dono del Sig. Cevolani.
Descrizione estrinseca:
Colore: Colore
Immagini
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/84182/units/1111221