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23 |
Motore diesel UTITA 88/2 ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1 |
24 |
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Complessivo motore diesel 88/2 ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-01 |
25 |
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Pompa del carburante ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-02 |
26 |
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Gruppo manovellismo ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-03 |
27 |
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Distribuzione ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-04 |
28 |
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Soffiante ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-05 |
29 |
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Filtro olio ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-06 |
30 |
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Valvole di decompressione ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-07 |
31 |
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Iniettore ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-08 |
32 |
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Pompe olio lubrificante ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-09 |
33 |
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Pompa acqua e ventilatore ([1933]) SAM-I-L-B-1933-1-10 |
34 |
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Gruppo dinamo (1933 novembre 28) SAM-I-L-B-1933-1-11 |
35 |
Motore diesel UTITA 88/3 ([1933]) SAM-I-L-B-1933-2 |
36 |
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Complessivo motore diesel 88/3 ([1933]) SAM-I-L-B-1933-2-01 |
37 |
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA ([1935] - [1937]) SAM-I-L-B-1935-3 |
38 |
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Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-3 ([1935] - [1937]) SAM-I-L-B-1935-3-01 |
39 |
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Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-4 ([1935] - [1937]) SAM-I-L-B-1935-3-02 |
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-4 ([1935] - [1937])
Sottounità
Tipologia: unità documentaria
Scheda speciale: D - Disegno artistico
Segnatura definitiva: SAM-I-L-B-1935-3-02
Autori:
- Francesco Cassani (disegnatore)Motivo dell'attribuzione
- fonte archivistica
Altezza: 180.0
Larghezza: 170.0
Descrizione estrinseca:
Riproduzione fotografica
Disegno privo di cartiglio.
scala al vero
Brevetto Cassani
Sul verso a matita: " Fig. 7 – Sezione trasversale sul piano degli iniettori del motore PLA 500 BFA
Copia presente nel Museo.
OGTD=disegno
ESC=Archivio Storico Same
MISU=mm
Stato di conservazione: buono
Compilatori
- Schedatura: Claudio Boccardi (Archivista) - Data intervento: 06 marzo 2015
Immagini
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/94964/units/1161002