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B - Utita
23
Motore diesel UTITA 88/2
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1
24
Complessivo motore diesel 88/2
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-01
25
Pompa del carburante
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-02
26
Gruppo manovellismo
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-03
27
Distribuzione
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-04
28
Soffiante
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-05
29
Filtro olio
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-06
30
Valvole di decompressione
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-07
31
Iniettore
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-08
32
Pompe olio lubrificante
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-09
33
Pompa acqua e ventilatore
([1933])
SAM-I-L-B-1933-1-10
34
Gruppo dinamo
(1933 novembre 28)
SAM-I-L-B-1933-1-11
35
Motore diesel UTITA 88/3
([1933])
SAM-I-L-B-1933-2
36
Complessivo motore diesel 88/3
([1933])
SAM-I-L-B-1933-2-01
37
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA
([1935] - [1937])
SAM-I-L-B-1935-3
38
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-3
([1935] - [1937])
SAM-I-L-B-1935-3-01
39
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-4
([1935] - [1937])
SAM-I-L-B-1935-3-02
Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-4

Motore d'aviazione a revolver - Tipo PLA 500 BFA - Disegno A02-4 ([1935] - [1937])

Sottounità

Tipologia: unità documentaria

Scheda speciale: D - Disegno artistico

Segnatura definitiva: SAM-I-L-B-1935-3-02

Autori:

  • Francesco Cassani (disegnatore)
    Motivo dell'attribuzione
    • fonte archivistica

Altezza: 180.0

Larghezza: 170.0

Descrizione estrinseca:

Riproduzione fotografica
Disegno privo di cartiglio.
scala al vero
Brevetto Cassani
Sul verso a matita: " Fig. 7 – Sezione trasversale sul piano degli iniettori del motore PLA 500 BFA
Copia presente nel Museo.
OGTD=disegno
ESC=Archivio Storico Same
MISU=mm

Stato di conservazione: buono

Compilatori

  • Schedatura: Claudio Boccardi (Archivista) - Data intervento: 06 marzo 2015

Immagini

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