|||
"Nuova circoscrizione giudiziaria - Uffici soppressi ed Uffici di nuova istituzione - Norme di esecuzione - Rilascio di locali per gli Uffici soppressi, ecc. - Ricerca di altri locali per la nuova Pretura di Grumello del Monte (Bergamo)

"Nuova circoscrizione giudiziaria - Uffici soppressi ed Uffici di nuova istituzione - Norme di esecuzione - Rilascio di locali per gli Uffici soppressi, ecc. - Ricerca di altri locali per la nuova Pretura di Grumello del Monte (Bergamo) (1923)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 218, fasc. 02

Norme di esecuzione per l’attuazione della nuova circoscrizione giudiziaria; corrispondenza relativa al trasporto di mobili e archivi degli uffici soppressi, con progetto di assegnazione di mobili degli Uffici giudiziari soppressi agli Uffici giudiziari conservati.

Nota dell'archivista:

.