|||
Anno scolastico 1975/76
3442
"Tit. 1. '76" Contabilità dello Stato
(1976 giugno 22 - 1976 settembre 18)
b. 290, fasc. 3646
3443
"Tit. 3. Alunni"
(1975 settembre 18 - 1976 dicembre 16)
b. 290, fasc. 3647
3444
"Tit. 3. Visite scolastiche a.s. 1975-1976"
(1976 gennaio 29 - 1976 aprile 23)
b. 290, fasc. 3648
3445
Titolo 4. "Compenso lavoro straordinario personale non insegnante anno 1975 e 1976"
(1975 aprile 18 - 1976 aprile 30)
b. 290, fasc. 3649
3446
"Tabelle straordinari corsi abilitanti"
(1975 settembre 9 - 1976 aprile 21)
b. 290, fasc. 3649/1
3447
Titolo 4. "Straordinari del personale insegnante prof. Pensa e preside Mazza"
(1976 luglio)
b. 290, fasc. 3650
3448
"Tit. 6. Provveditorato doposcuola 1976"
(1975 novembre 26 - 1976 dicembre 28)
b. 290, fasc. 3651
3449
"Tit. 11/20. Statistiche - scrutini esami"
(1975 ottobre 10 - 1976 dicembre 11)
b. 290, fasc. 3652
3450
"Tit. 13. Libri di testo"
(1975 febbraio 5 - 1976 aprile 6)
b. 290, fasc. 3653
3451
"Tit. 15. Personale insegnante 1976"
(1975 dicembre 2 - 1976 dicembre 20)
b. 291, fasc. 3654
3452
"Tit. 15bis. Personale non insegnante"
(1976 gennaio 22 - 1976 dicembre 6)
b. 291, fasc. 3655
3453
"Tit. 16. Educazione fisica"
(1975 ottobre 20 - 1976 dicembre 11)
b. 291, fasc. 3656
3454
"Tit. 17bis. Comune"
(1976 gennaio 9 - 1976 novembre 17)
b. 291, fasc. 3657
3455
[Titolo 19. "Assicurazione educazione fisica 1975-1976"]
(1975 luglio 12 - 1976 marzo 5)
b. 291, fasc. 3658
3456
Titolo 19. "Infortuni responsabilità civile 1975-1977"
(1976 febbraio 3 - 1977 aprile 5)
b. 291, fasc. 3659
3457
[[Titolo 19]. "Polizze infortuni anno 1973-1976"]
(1973 dicembre 31 - 1975 gennaio 3)
b. 291, fasc. 3660
3458
"Tit. 21-22. Miscellanea"
(1976 febbraio 19 - 1976 dicembre)
b. 291, fasc. 3661
3459
Titolo 25. "Cassa scolastica 1975-76"
(1975 maggio 7 - 1976 dicembre 31)
b. 291, fasc. 3662
3460
"Tit. 27. Regione"
(1976 marzo 4 - 1976 luglio 20)
b. 291, fasc. 3663
3461
"Tit. 30. 1976". Organi collegiali della scuola
(1976 settembre 22 - 1976 ottobre 5)
b. 291, fasc. 3664
3462
"Copie verbali 74-75-76". Giunta esecutiva del Consiglio istituto
(1975 maggio 3 - 1976 settembre 18)
b. 291, fasc. 3665
"Tit. 17bis. Comune"

"Tit. 17bis. Comune" (1976 gennaio 9 - 1976 novembre 17)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 291, fasc. 3657

Comunicazioni e circolari del comune (diverse Ripartizioni).
Oggetti: Visita schermografica per il personale scolastico, agibilità del locale da adibire a palestra per la succursale di via Pimentel, biglietti omaggio per la partita di rugby Italia Francia destinati agli allievi, programma delle tematiche svolte dal Centro per l’Innovazione Educativa, ricognizione delle strutture audiovisive a fini formativi e culturali e grado di utilizzazione (in allegato scheda di rilevazione relativa alla scuola, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani), apertura conto corrente postale per la gestione delle attività assistenza scolastica a contributo regionale, richiesta di riempimento della vasca antistante il padiglione Tommaseo con del terriccio per evitare l’inconveniente dell’acqua stagnante, concessioni in uso di locali scolastici per attività diverse, invio della pubblicazione “Milano nella Resistenza” a cura dell’Istituto storico della Resistenza, ristrutturazione dei Centri di Igiene e salute mentale dell’Età evolutiva, designazione medico scolastico, animatori teatrali nelle scuole diplomati alla Civica scuola, delega ai Consigli di zona delle competenze in materia di manutenzione, affidamento del servizio di assistente sanitaria visitatrice, riparazioni diverse alla succursale di Pimentel, infortuni sul lavoro, mostra “Il tram a Milano, un secolo”, vaccinazione antinfluenzale del personale adulto, concorso per un elaborato relativo al civico Planetario “Hoepli” destinato alle scuole elementari e medie, divieto di fumare nelle aule, istallazione derivazione telefonica, calendario visite mediche, concorso per alunni indetto dalla Centrale del Latte di Milano
Richieste della presidenza al comune in merito all’autorizzazione per l’uso del locale adibito a palestra nel padiglione Tommaseo, al mantenimento del riscaldamento nella biblioteca della scuola e in altri locali all’occorrenza a lavori vari di manutenzione presso diversi padiglioni e a materiali ad uso scolastico comprese le attrezzature per la palestra.
Comunicazione della presidenza del numero degli alunni handicappati presenti nella scuola media.
Carte relative al mancato riordino dei locali adibiti alla scuola media-succursale di via Pimentel da parte del comune compresa la mai pervenuta autorizzazione all’utilizzo del salone parrocchiale della chiesa come palestra per le ore di educazione fisica degli alunni (è presente una copia del contratto d’affitto tra la Chiesa parrocchiale di S. Maria dell’Assunta di Milano e il comune per l’utilizzo delle aule nell’edificio di via Pimentel 7 ad uso scuola media).