|||
2.4 - Deragliamenti e svii
276
[Rilievi dei sinistri]
(1951 - 1972)
b. 41, fasc. 1
277
[Statistiche incidenti automobilistici]
(1958 - 1963)
b. 326, fasc. 1
278
[Comune di Malegno - Incidente del 18 gennaio 1964]
(1964 - 1972)
b. 41, fasc. 2
279
[Sinistri per gli anni 1965 - 1989]
(1965 - 1989)
b. 41, fasc. 3
280
[Fuga di 6 carri carichi da Cividate]
(1973)
b. 326, fasc. 2
281
[Disfunzionamento dello scambio nella stazione di Marone]
(1974 - 1983)
b. 326, fasc. 3
282
[Deragliamento e svio di carri in manovra sul raccordo A.T.B. del 10 dicembre 1976]
(1976)
b. 326, fasc. 4
283
[Danni a proprietà privata]
(1977)
b. 326, fasc. 5
284
[Occupazione studentesca in stazione di Brescia]
(1977)
b. 326, fasc. 6
285
[Sinistro di sviamento al km 18+550 del treno 510 in data 29 novembre 1977 ]
(1977 - 1978)
b. 41, fasc. 4
286
[Deragliamento carro ÖBB del 26 gennaio 1977]
(1977)
b. 41, fasc. 5
287
[Km. 21+350 e km. 30+466 - Occupazione di linea]
(1978)
b. 326, fasc. 7
288
[Deragliamento al km 20+560 del treno O.L. in data 28 luglio 1981]
(1981)
b. 41, fasc. 6
289
[Sinistro al passaggio a livello alla progressiva km. 0+940]
(1987)
b. 326, fasc. 8
290
[Sinistri ai P.L. per gli anni 1987 - 1989]
(1987 - 1989)
b. 41, fasc. 7
291
[Incidente del 23 novembre 1991]
(1991)
b. 41, fasc. 8
292
[Sinistri per gli anni 1994 - 1998]
(1994 - 1997)
b. 42, fasc. 2
293
[Sinistri per gli anni 1994 - 1998]
(1994 - 1998)
b. 42, fasc. 1
294
[Sinistri ai P.L. per l'anno 1996 (II parte)]
(1996)
b. 326, fasc. 9
295
[Sinistri ai P.L. per l'anno 1996 (I parte)]
(1996)
b. 327, fasc. 1
296
[Sinistri ai P.L. per gli anni 1997 - 2005]
(1997 - 2005)
b. 42, fasc. 4
297
[Sinistri ai P.L. per l'anno 1997]
(1997)
b. 42, fasc. 3
298
[Sinistri ai P.L. per l'anno 1998]
(1998)
b. 43, fasc. 1
299
[Sinistri ai P.L. per l'anno 1999]
(1999)
b. 43, fasc. 2
300
[Sinistro sviamento carri al parco di manovra di Iseo]
(2000)
b. 44, fasc. 2
301
[Sinistro sviamento automotrice al parco di manovra di Iseo]
(2000)
b. 43, fasc. 3
302
[Sinistri ai P.L. per l'anno 2000]
(2000)
b. 44, fasc. 1
303
[Sinistri ai P.L. per l'anno 2001]
(2001)
b. 44, fasc. 3
304
[Sinistro nell'impianto di Darfo-Corna]
(2002)
b. 44, fasc. 6
305
[Sinistri ai P.L. per l'anno 2002]
(2002)
b. 44, fasc. 7
306
[Sinistro alla progressiva km 73+200]
(2002)
b. 44, fasc. 4
307
[Sinistro alla progressiva km 0+345]
(2002)
b. 44, fasc. 5
308
[Sinistro alla progressiva km 5+700]
(2003)
b. 44, fasc. 8
Sinistri ai P.L. per l'anno 1996 (II parte)

[Sinistri ai P.L. per l'anno 1996 (II parte)] (1996)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 326, fasc. 9

Verbali delle inchieste, verbali di incidente, rapporti, note dei danni, risarcimenti e corrispondenza relativa ai seguenti sinistri: – 31/96: sinistro del 2 settembre 1996 al P.L. n. 27, km 1+450 (sig. Tarenzi); – 32/96: sinistro del 26 agosto 1996 al P.L. n. 65, km 44+332 (sig. Castelli); – 33/96: sinistro del 1° settembre 1996 al P.L. n. 65, km 44+332 (sig. Retrosi); – 34/96: sinistro del 7 settembre 1996 al P.L. n. 39, km 27+041 (sig. Toppini); – 35/96: sinistro del 10 settembre 1996 al P.L. n. 85, km 57+067 (sig. Zona);
- 36/96: sinistro del 12 settembre 1996 al P.L. n. 39, km 27+041, presenti articoli di giornale (sig. Baslija);
- 37/96: sinistro del 16 settembre 1996 al P.L. n. 61, km 42+057 (sig. Zandossi);
- 38/96: sinistro del 6 ottobre 1996 al P.L. n. 4, km 3+019, presenti foto (sig.ra Testa);
- 39/96: sinistro del 3 novembre 1996 al P.L. n. 25, km 2+027 (sig. Messa);
- 40/96: sinistro del 5 novembre 1996 al P.L. n. 20, km 8+917 (sig. Gabella);
- 41/96: sinistro del 15 novembre 1996 al P.L. n. 60, km 39+488 (Ditta Goller);
- 42/96: sinistro del 22 novembre 1996 al P.L. privato, km 1+147 (sig. Ghirardelli);
- 43/96: sinistro del 5 dicembre 1996 al P.L. n. 61, km 42+057 (sig. Furloni);
- 44/96: sinistro del 17 dicembre 1996 al P.L. n. 2, km 0+415 (Ditta Schiavi);
- 46/96: sinistro del 27 dicembre 1996 al P.L. n. 65, km 44+332 (sig. Guarinoni).

Tipologia fisica: fascicolo

Supporto: carta

Descrizione estrinseca:

Fascicolo cartaceo

Stato di conservazione: buono