Scuola materna comunale della cascina Pluda di Leno (1960 - 1966)
9 unità archivistiche di primo livello collegateFondo
Metri lineari: 1.0
Consistenza archivistica: busta 1
L'archivio dell'asilo della cascina Pluda documenta la gestione autonoma dell'ente dal 1960 al 1966. Esso è costituito da 9 unità − fascicoli e registri − condizionate in una sola busta.
Il carteggio comprende cinque fascicoli annuali, un registro dei verbali del consiglio di amministrazione e tre unità relative agli esercizi finanziari dal 1960 al 1964.
E' stata predisposta una struttura di primo livello in tre serie:
− Corrispondenza
− Deliberazioni
− Bilanci preventivi e conti consuntivi.
La descrizione inventariale delle singole unità comprese nell'inventario è stata realizzata utilizzando lo standard descrittivo della scheda completa del software Sesamo.
Le singole serie documentarie sono precedute da brevi note introduttive.
Note sullo stato di conservazione:
buono
Soggetti conservatori
Soggetti produttori
- Scuola materna comunale della cascina Pluda di Leno post 1945 - 1969
Progetti
- Comune di Leno (2001-2012)
Compilatori
- Revisione: Giuseppina Caldera (Archivista) - Data intervento: 11 novembre 2017
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/Leno/fonds/47101