|||
"Brignano. Acquisti e provenienze. Vendita fatta dalla Direzione del Demanio al cavaliere Alfonso Visconti di vari fondi nel territorio di Brignano in tre lotti, uno ... di provenienza della Collegiata di S. Stefano in Milano, uno ... della Massa Residenziale in Brignano e l'altro ... del vacante Beneficio di S. Catterina e di pertiche 193.2 nel territorio di Vimercate, di provenienza di quella Collegiata di S. Stefano per il prezzo di ... Istrumento rogato dal notaio di Milano Giovanni Battista Riva in copia autentica. NB Dato riferimento a Vimercate".

["Brignano. Acquisti e provenienze. Vendita fatta dalla Direzione del Demanio al cavaliere Alfonso Visconti di vari fondi nel territorio di Brignano in tre lotti, uno ... di provenienza della Collegiata di S. Stefano in Milano, uno ... della Massa Residenziale in Brignano e l'altro ... del vacante Beneficio di S. Catterina e di pertiche 193.2 nel territorio di Vimercate, di provenienza di quella Collegiata di S. Stefano per il prezzo di ... Istrumento rogato dal notaio di Milano Giovanni Battista Riva in copia autentica. NB Dato riferimento a Vimercate".] (1806 agosto 12)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: class. 1.9; b./reg. 9, unità doc. 1

Vendita da parte della Direzione del demanio ad Alfonso Visconti di diversi fondi siti in Brignano già di proprietà di benefici ecclesiastici. (1)

Nota dell'archivista:

(1) In calce all’atto sono riportati atti (ricevute di pagamento, stime di beni ed altro) a partire dall’anno 1798. All’interno della copertina è scritto: “Rinvenuto nell’Archivio Vecchio il 26 agosto 1862”.

Descrizione estrinseca:

1 volume, cc. 50, leg. in cartoncino

Codici identificativi:

  • MIUD0A64A5 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]