|||
Categoria V - Finanze - Anno 1959

Categoria V - Finanze - Anno 1959 (1959)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: 1.2.3.9 - b. 29,2

Classe 1 – Proprietà comunali – Inventari dei beni mobili e immobili – Debiti e crediti: richiesta di contributo alla Prefettura di Brescia, istanza di Giuseppe Moniga diretta ad ottenere la cessione del cortile delle scuole.
Classe 2 – Bilanci – Conti – Contabilità speciali – Verifiche di cassa: circolari prefettizie.
Classe 3 – Imposte, tasse, diritti – Regolamenti, tariffe e ruoli relativi: note di trasmissione di atti, avvisi di accertamento dei redditi e pubblico incanto di mobili, circolari e disposizioni; “1958-59 e precedenti”: elenchi delle denunce dei redditi presentate nel Comune relative agli anni 1954 e 1956-1958; registro delle ricevute delle schede e dei ricorsi delle imposte dirette (1952-1955).
Classe 4 – Dazi: corrispondenza relativa all’imposta comunale sulle industrie, commerci, arti e professioni; istanze di diversi dirette a ottenere una riduzione sull’imposta di consumo sul materiale da costruzione; circolari.
Classe 5 – Catasto: note di trasmissione di atti.
Classe 6 – Privative: corrispondenza con l’Ufficio provinciale per la distribuzione dei biglietti delle lotterie nazionali relativa alla restituzione di biglietti invenduti; corrispondenza con l’Ispettorato compartimentale dei Monopoli di Stato in merito all’istituzione di una nuova rivendita.
Classe 9 – Servizio di esattoria e tesoreria: comunicazione del comune di Gussago dell’avvenuta variazione della cauzione esattoriale.

Tipologia fisica: fascicolo

Descrizione estrinseca:

fascicolo, cc. 86

Codici identificativi:

  • MIUD0CD8D3 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]