|||
Categoria X - Lavori pubblici - Poste - Telefoni - Telegrafi - Anno 1954

Categoria X - Lavori pubblici - Poste - Telefoni - Telegrafi - Anno 1954 (1954)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: 1.2.3.4 - b. 12,7

Classe 1 – Strade – Piazze – Costruzione e manutenzione: circolari di Amministrazione provinciale di Brescia, Unione provinciale sindacale e Touring club italiano; corrispondenza con ditte diverse, comune di Passirano, Genio civile di Brescia, Ministero del lavoro e della previdenza sociale, Consorzio di bonifica della Franciacorta e privati diversi; orario di lavoro dell’operaio addetto alla manutenzione delle strade.
Classe 3 – Illuminazione: corrispondenza con Società elettrica bresciana, Valenti Guido e parroco di Paderno.
Classe 4 – Acque e fontane pubbliche: nota del comune di Ome relativa a lavori di manutenzione all’acquedotto; note del Sindaco a privati diversi; trasmissione al Genio civile di Brescia del modello contenente notizie sulla stesura del piano regolatore acquedotti.
Classe 6 – Espropriazioni per cause di pubblica utilità: circolare prefettizia.
Classe 7 – Poste – Telegrafi – Telefoni: corrispondenza con la Direzione provinciale delle poste e dei telegrafi in merito alla condotta dei dipendenti postali.
Classe 8 – Ferrovie: corrispondenza con la Società nazionale di ferrovie e tranvie.
Classe 9 – Ufficio tecnico: corrispondenza con l’Ufficio tecnico erariale di Brescia, note delle insegnanti e di privato in merito alla necessità di sistemare alcuni edifici; esposto di privato in merito al cantiere di lavoro n. 012895.
Classe 10 – Restauro e manutenzione edifici: richieste di autorizzazione a opere di restauro e manutenzione di edifici da parte di privati diversi; progetti di restauro e manutenzione; circolari e corrispondenza con organi centrali e periferici dello Stato e associazioni di categoria; note di fornitori.

Tipologia fisica: fascicolo

Descrizione estrinseca:

fascicolo, cc. 68

Codici identificativi:

  • MIUD0CDA98 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]