81 |
"INA Casa cooperativa" - Piano incremento occupazione operaia - Case per lavoratori (1949 - 1953) 1.2.1.10.5 - b. 1 |
82 |
["Cantiere di lavoro n. 016895/L per l'occupazione della manodopera disoccupata"] (1954 - 1955) 1.2.1.10.5 - b. 2,1 |
83 |
"Cantieri di lavoro" per operai disoccupati residenti nel comune di Paderno Franciacorta (1957 - 1962) 1.2.1.10.5 - b. 2,2 |
"INA Casa cooperativa" - Piano incremento occupazione operaia - Case per lavoratori (1949 - 1953)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.1.10.5 - b. 1
“Convenzione fra la gestione INA – Casa e la Cooperativa INA – Casa per l’incarico di costruire case per lavoratori in Paderno” (1951); elenco nominativo dei componenti il Comitato INA Casa 1949, registri dei processi verbali del Consiglio d’amministrazione della cooperativa e delle assemblee (1949 – 1951) libro dei soci (1949), domande di diverse imprese edili della provincia che chiedono di essere invitate all’appalto delle costruzioni; “Denunce infortuni”: fogli di denuncia, comunicazioni e corrispondenza, certificato di assicurazione, verbale di ispezione; “Rilevazioni statistiche”: estratti conto della Banca San Paolo di Brescia, corrispondenza;
“Verbale di deliberazione cessione area e verbale di misurazione della stessa”: verbali di deliberazione di Consiglio comunale e Giunta municipale, corrispondenza; “Progetto disegni – Capitolato d’appalto”: disegni tecnici, capitolato speciale d’appalto, descrizione, computo e stima dei lavori; “Verbali di consegna di alloggio casa Fanfani”: bando per la prenotazione degli alloggi da assegnare, manifesto, corrispondenza, verbali di deliberazione della Cooperativa INA Casa; “Piano costruzioni secondo anno […]”: comunicazioni, disposizioni, verbali di deliberazione del Consiglio amministrativo della cooperativa del Consiglio comunale, bando per la prenotazione degli alloggi; “Polizze liquidate o da liquidare”: quietanze di pagamento, corrispondenza e atti contabili; verbale di visita e di collaudo del complesso residenziale; note delle spese e degli onorari spettanti ai tecnici ed ai professionisti impegnati nei lavori; registro di protocollo; corrispondenza e circolari.
Tipologia fisica: busta
Descrizione estrinseca:
busta, cc. 840
Codici identificativi:
- MIUD0CDB45 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24986/units/342761