Liste elettorali ed Elezioni - 1893 (1893)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 96, 1
- “Fascicolo 4”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale relativi alla formazione e revisione della lista elettorale amministrativa, domande di iscrizione e domande di cancellazione dalle liste, elenco dei cittadini aggiunti e cancellati, elenco dei militari per i quali è sospeso l’esercizio elettorale, manifesto per la notifica di avvenuta revisione della lista ed esposizione al pubblico onde consentire la presentazione di eventuali reclami.
- “Fascicolo 5”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale relativi alla formazione e revisione della lista elettorale politica, domande di iscrizione e domande di cancellazione dalle liste, elenco dei cittadini aggiunti e cancellati, elenco dei militari per i quali è sospeso l’esercizio elettorale, manifesto per la notifica di avvenuta revisione della lista ed esposizione al pubblico onde consentire la presentazione di eventuali reclami.
- “Fascicolo 6”: processi verbali di deliberazione del Consiglio comunale e della Giunta municipale relativi alla formazione e revisione della lista elettorale commerciale, lista elettorale per la formazione della Camera di commercio, elenco dei cittadini aggiunti, corrispondenza con la camera di commercio ed arti di Mantova.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
Fascicolo, cc. 90
Codici identificativi:
- MIUD0FCCC8 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/32915/units/444359