|||
Regolamento speciale per la gestione delle acque di irrigazione

Regolamento speciale per la gestione delle acque di irrigazione (1932 - 1945)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: busta 29/8

1. Regolamento speciale, 1932-1933
Regolamento speciale per la gestione delle acque d’irrigazione; proposta dell’avv. Giovanni Vacchelli di modifica del regolamento e promemoria; deliberazione del podestà sulle nuove norme per i canoni delle acque d’irrigazione.

2. Modifiche al regolamento speciale, 1934-1937 con all. 1938
Breve relazione dell’arch. Achille Marangoni sulla gestione delle acque nel 1934; nomina della commissione consultiva; deliberazione del podestà di modifica del regolamento e della pianta organica per la gestione delle acque d’irrigazione; copie del regolamento; note comunali e rilievi prefettizi sulle modifiche al regolamento; deliberazione del Comune di Ghedi di soppressione del posto d’ingegnere incaricato della sorveglianza delle acque d’irrigazione.

3. Nuovo regolamento speciale, 1944-1945 con all. 1942
Verbali della commissione comunale delle acque sulla riorganizzazione dell’ufficio acque e deliberazione del podestà sulle modifiche da apportare al regolamento speciale; note comunali e prefettizie; nuovo regolamento speciale (1).

Nota dell'archivista:

(1) – In più copie.