| 386 |
"Titolo 2 B. Personale fuori ruolo". Anno 1953 (1953 aprile 7 - 1953 dicembre 15) b. 45, fasc. 386 |
| 387 |
"Titolo 2A, 2B. Pratiche generali. Anno 1953-54" (1953 aprile 21 - 1954 dicembre 3) b. 45, fasc. 387 |
| 388 |
"Titolo 2 B. Personale inserviente". Anno 1953 (1953 marzo 31 - 1953 novembre 13) b. 45, fasc. 388 |
| 389 |
[Titolo 4]. "Stipendi insegnanti provvisori e supplenti. Anno 1953" (1953 gennaio - 1953 dicembre) b. 45, fasc. 389 |
| 390 |
[Titolo 4]. "Compensi governativi insegnanti elementari 1953, 1954" (1953 gennaio - 1954 giugno) b. 45, fasc. 390 |
| 391 |
Titolo 4. "Mod. 11 Giacosa. Ottobre 1953-settembre 1954" (1953 ottobre - 1954 agosto) b. 45, fasc. 391 |
| 392 |
[Titolo 4]. "Assicurazioni TBC. - INPS" (1953 settembre 30 - 1956 settembre) b. 45, fasc. 392 |
| 393 |
Titolo 4."Premio di presenza: incaricati elementari". Anno 1953-54 (1953 ottobre - 1954 dicembre) b. 45, fasc. 393 |
| 394 |
Titolo 4. "Stipendio insegnanti di ruolo 1953" (1953 gennaio - 1953 dicembre 10) b. 46, fasc. 394 |
| 395 |
Titolo 4. "TBC. Titolari/provvisori 1953-1954-1955" (1953 ottobre - 1955 settembre) b. 46, fasc. 395 |
| 396 |
[Titolo 4]. "Denuncia redditi. Anno 1953" ([1953]) b. 46, fasc. 396 |
| 397 |
[Titolo 8 classe a]. Libri di testo scuola "elementare 1953-54" (1953 aprile 21 - 1953 maggio 30) b. 46, fasc. 397 |
| 398 |
[Titolo 8 classe a]. "Pratiche per l'apertura della scuola. Anno 1953-54" (1953 settembre 16 - 1953 ottobre 10) b. 46, fasc. 398 |
| 399 |
[Titolo 8 classe a]. "Disposizioni che regolano le scuole elementari" (1953 dicembre 1) b. 46, fasc. 399 |
| 400 |
"Titolo 8 B. Circolari interne". Anno 1953 (1953 febbraio 13 - 1953 febbraio 27) b. 46, fasc. 400 |
| 401 |
[Titolo 8]. "Inviti - manifesti - cerimonie. Anno 1953-54" (1953 dicembre 12) b. 46, fasc. 401 |
| 402 |
Titolo 9. "Legge 5 - 5 - 1952". Anni 1953-55 (1953 aprile 30 - 1955 aprile 27) b. 46, fasc. 402 |
| 403 |
"Titolo 9 A. Fonogrammi". Anno 1953 (1953 gennaio 8 - 1953 dicembre 21) b. 46, fasc. 403 |
| 404 |
"Titolo 9. Ispettorato IV Circ. Anno 1953-54" (1953 marzo 30 - 1954 dicembre 16) b. 46, fasc. 404 |
| 405 |
Titolo 9. "Assenze insegnanti". Anno 1953 (1953 gennaio 31 - 1953 dicembre 22) b. 46, fasc. 405 |
| 406 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1952-53. Classi prime] (1952 dicembre 23) b. 46, fasc. 406 |
| 407 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1952-53. Classi seconde] (1952 ottobre 16 - 1953 maggio 23) b. 46, fasc. 407 |
| 408 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1952-53. Classi quarte] (1952 dicembre 23 - 1953 maggio 30) b. 46, fasc. 408 |
| 409 |
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1952-53. Classi quinte] (1952 dicembre 23 - 1953 settembre 24) b. 46, fasc. 409 |
| 410 |
"Titolo 16 D. Colonie". Anno 1953 (1953 febbraio 9 - 1953 giugno 12) b. 46, fasc. 410 |
| 411 |
"Titolo 16 G. Convitto. Anno 1953-54" (1953 marzo 6 - 1954 dicembre 31) b. 46, fasc. 411 |
| 412 |
[Titolo 16 g]. "Presenze Convitto 1953" (1953 gennaio - 1953 dicembre) b. 47, fasc. 412 |
| 413 |
[Titolo 18]. "Statistiche". Anno 1953 (1953 ottobre 14 - 1953 dicembre 17) b. 47, fasc. 413 |
| 414 |
"Titolo 20 A. Ispettorato coord[inamento]. Anno 1953-54" (1953 agosto 11 - 1954 dicembre 22) b. 47, fasc. 414 |
| 415 |
"Titolo 20 A. Provveditorato agli studi. Anno 1953-54" (1953 marzo 18 - 1954 dicembre 23) b. 47, fasc. 415 |
| 416 |
"Titolo 20 E. Patronato scolastico". Anno 1953 (1953 gennaio 12 - 1953 dicembre 29) b. 47, fasc. 416 |
| 417 |
"Titolo 20 F. Pratiche varie. Anno 1953-54" (1953 febbraio 5 - 1954 dicembre 23) b. 47, fasc. 417 |
| 418 |
"Culla". Anno 1953 (1953 marzo 12 - 1953 dicembre 1) b. 48, fasc. 418 |
| 419 |
"(...) Provveditorato". Anno 1953 (1953 settembre 15) b. 48, fasc. 419 |
| 420 |
"Ufficio d'igiene". Anno 1953 (1953 settembre 26 - 1953 dicembre 22) b. 48, fasc. 420 |
"Titolo 16 G. Convitto. Anno 1953-54" (1953 marzo 6 - 1954 dicembre 31)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: b. 46, fasc. 411
Sono presenti dati sensibili.
Elenchi di presenza dei convittori e delle convittrici, riparazioni e sostituzioni di beni diversi, comunicazioni di accettazione e di ricoveri ospedalieri di bambini, personale (sostituzioni, dimissioni, riprese di servizio, ferie, assenze), trasmissioni di fatture e assegni, visite di parenti ai convittori, casi di infiltrazioni di acqua, elenco di convittori per cui si propongono le dimissioni, ripresa del servizio docce, circolari comunali riguardanti oggetti vari, richiamo del direttore alla dirigente Cecilia Righi affinché i convittori non siano lasciati incustoditi per il parco prima dell’inizio delle lezioni, celebrazione della comunione e della cresima dei convittori, installazione di un apparecchio televisivo, rientro in famiglia per le vacanze pasquali, diffida di una madre all’affido del figlio al padre-non consultabile-, pagamenti di stipendi.
Bollettario per la richiesta di materiale di pulizia, marzo-ottobre 1953. Con una richiesta in merito alla consegna del materiale al Convitto “Casa del sole”.
Moduli riassuntivi di assenze, trasferimenti, cessazioni e nuove assegnazioni del personale di ruolo e non di ruolo in servizio presso il Convitto “Casa del sole” di via Padova n. 69, gennaio-dicembre 1954.
3 Bollettari, nn. 1-3, per la richiesta di oggetti vari, gennaio-agosto 1954.
Tipologia fisica: fascicolo
Altre segnature:
- Titolo 16 g (Segnatura originale) | Annotazioni: Sulla camicia e sulle carte
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/113392/units/1339745