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Anno 1958
526
[[Titolo 2]. Assenze e trasferimenti del personale. Anno 1958]
(1958 gennaio - 1958 dicembre)
b. 59, fasc. 526
527
"Titolo 2 A. Ripartizione educazione. Anno 1958"
(1958 gennaio 1 - 1958 dicembre 30)
b. 59, fasc. 527
528
Titolo 4. "[Stipendi insegnanti] Giacosa 1958-59". Anno 1958
(1958 ottobre - 1959 settembre)
b. 59, fasc. 528
529
Titolo 4. "[Spese per supplenze] Giacosa ottobre 1958-settembre 1959"
(1958 ottobre - 1959 settembre)
b. 59, fasc. 529
530
[[Titolo 4]. Prospetti delle assicurazioni sociali TBC. Anno 1958]
(1958 gennaio - 1958 dicembre)
b. 59, fasc. 530
531
"Titolo 9. Ispettorato scolastico della IV Circoscrizione - via Tadino. Anno 1958"
(1958 gennaio 1 - 1958 dicembre 23)
b. 59, fasc. 531
532
[[Titolo 9]. Assenze insegnanti. Anno 1958]
(1958 gennaio - 1958 dicembre)
b. 59, fasc. 532
533
[[Titolo 9 A]. Fonogrammi. Anno 1958]
(1958 settembre 19 - 1959 giugno 16)
b. 59, fasc. 533
534
["Titolo 10. Economato. Anno 1958"]
(1958 gennaio 16 - 1958 dicembre 30)
b. 59, fasc. 534
535
"Titolo 11. Scuola materna. Anno 1958"
(1958 giugno 16)
b. 59, fasc. 535
536
[[Titolo 15]. Certificati di studio. Anno 1958]
(1958 gennaio 9 - 1958 ottobre 9)
b. 59, fasc. 536
537
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1957-58. Classi prime]
(1957 dicembre 31 - 1958 luglio 5)
b. 60, fasc. 537
538
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1957-58. Classi seconde]
(1957 dicembre 31 - 1958 settembre 22)
b. 60, fasc. 538
539
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1957-58. Classi terze]
(1957 dicembre 31 - 1958 settembre 22)
b. 60, fasc. 539
540
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1957-58. Classi quarte]
(1957 dicembre 31 - 1958 luglio 5)
b. 60, fasc. 540
541
[[Titolo 15]. Pagelle scolastiche non ritirate dell'a.s. 1957-58. Classi quinte]
(1957 dicembre 31 - 1958 settembre 22)
b. 60, fasc. 541
542
"Titolo 20 A. Provveditorato agli studi. Anno 1958"
(1958 gennaio 7 - 1958 dicembre 30)
b. 60, fasc. 542
543
"Titolo 20 E. Patronato scolastico. Anno 1958"
(1957 ottobre 17 - 1958 dicembre 16)
b. 61, fasc. 543
544
"Titolo 20 F. Pratiche varie. Anno 1958"
(1958 gennaio 10 - 1958 dicembre 16)
b. 61, fasc. 544
545
"Titolo 22. Contabilità. Anno 1958-59"
(1958 agosto 6 - 1959 marzo 2)
b. 61, fasc. 545
546
["Rendiconti refezione, rendiconto trasporto". Anno 1958]
(1958 gennaio - 1958 dicembre)
b. 61, fasc. 546
547
[Ministero della pubblica istruzione. Anno 1958]
(1958 gennaio 8 - 1958 dicembre 23)
b. 61, fasc. 547
548
"Circolari interne. Anno 1958"
(1958 gennaio 9 - 1958 dicembre 23)
b. 61, fasc. 548
549
"Ufficio d'igiene. Anno 1958"
(1958 gennaio 15 - 1958 ottobre)
b. 61, fasc. 549
550
"Elezioni Consiglio superiore pubblica istruzione 15 aprile". Anno 1958
(1958 marzo 20 - 1958 aprile 15)
b. 61, fasc. 550
551
[Libri di testo. Anno 1958]
(1958 giugno 17 - 1958 giugno 20)
b. 61, fasc. 551
"Titolo 10. Economato. Anno 1958"

["Titolo 10. Economato. Anno 1958"] (1958 gennaio 16 - 1958 dicembre 30)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 59, fasc. 534

Servizio di docciatura, modifica e rinnovo della Chiesetta, rifacimento fognario dei padiglioni Gabelli e Tommaseo, disservizi della distribuzione elettrica, posa del nuovo centralino telefonico, forniture di diversi beni (cestelli per lavastoviglie, carrelli portavivande, canna per l’acquaio della cucina, cartelliera, inchiostro, idranti e relativo carrello, cassette per posate, muricciolo per la voliera dei fagiani, sedie pieghevoli, blocchetti, materiale per la Colonia estiva, zerbini di legno, carta per l’orologio di controllo del personale, vernici, pentola, lettini e copertine di lana per la Culla materna, inchiostro), riparazioni (orologio firme della guardia notturna, corrimano della piscina, impianto elettrico del locale incubatrici, sdraio e brandine, banchi, tavolini, seggioline e armadietti), compilazione delle note caratteristiche per bidelle e commessi, richiesta di personale integrativo del servizio di refezione scolastica, dichiarazione di servizio del supplente custode, istanza di trasferimento in altra scuola di un operaio per temperamento, trattenuta di un operaio addetto alla pulizia del parco per il servizio neve, inizio della fornitura di pesce, variazioni alla distribuzione dei viveri per esigenze di servizio e per festività, rinnovo del mandato al falegname Luigi Lunetta, servizio telefonico, installazione di una apparecchiatura di segnalazione davanti alla Direzione, norme per la corretta conservazione degli alimenti, imbiancatura e verniciatura della fattoria e della cucina, installazione di una tavola calda e di una lavaverdura, rifacimento del pavimento dell’acquaio della cucina, posa di una fontanella rustica nell’orto sperimentale, imbiancatura del dormitorio della Culla materna, innaffiamento dei viali, revisione dell’impianto luminoso di segnalazione stradale in via Padova 69, revisione dell’impianto di illuminazione del Laboratorio di scienze agrarie, recinzione “in ceppo gentile” delle aiuole e dei tappeti verdi del parco, comunicazione in merito a uno scambio di vedute tra la direttrice didattica e Romano Beretta del servizio comunale giardini, ripristino di linea aerea sul parco abbattuta da temporale violento, installazione di impianto di sonorizzazione della piscina per la festa della scuola, termine delle lezioni e del servizio di refezione scolastica, sostituzioni (tabelloni di pallacanestro, bicicletta e materiali vari fuori uso, vasellame in acciaio, serrature dei padiglioni Tommaseo e Martini, vetri rotti dei sotterranei di tutti i padiglioni), imbiancatura della cucina del famiglio Angelo Penati, verniciatura delle porte della custodia di via Giacosa, messa in opera dell’impianto di riscaldamento a termosifoni, segnalazione di una operaia giornaliera da adibirsi alla Culla materna, dichiarazione di installazione di lampade germicide, riscossione delle quote di refezione mediante tagliandi giornalieri, ringraziamento e comunicazione dell’avvenuta assegnazione di una assistente sociale alla scuola del Trotter, tabella dietetica per gli alunni delle scuole speciali (due copie) e variazioni, istanza di incremento dell’organico delle operaie, sistemazione dello scantinato della Scuola materna, revisione degli attaccapanni dei padiglioni, verniciatura dei mobili della cucina e della dispensa, sistemazione dei servizi igienici del padiglione Gabelli, istanza di costruzione di un nuovo padiglione per le specializzazioni professionali degli alunni dell’avviamento, inizio del funzionamento dell’attività della Culla materna, chiarimenti a una circolare della Ripartizione economato del 1° ottobre 1958, riparazioni ai locali dell’Azienda agricola, applicazione dei vetri mancanti alla fattoria, richiesta di viveri per la Culla materna, elenco del personale in servizio presso la Scuola all’aperto per il ritiro di indumenti, sistemazione della porta di chiusura della sala di dattilografia, tessere di abbonamento tranviario, dotazione supplementare di lampadine, richiesta di riconoscimento dell’indennità agli inservienti addetti durante la colonia estiva a guardiavasche, richiesta di autorizzazione all’apertura di un nuovo accesso al locale caldaia per l’utilizzo del sotterraneo della Scuola materna.
Notiziario del personale dipendente dall’Economato, maggio-giugno, agosto e ottobre 1958.
3 Bollettari (nn. 2-3) per la richiesta di oggetti diversi per la Scuola all’aperto di via Giacosa, marzo-maggio 1958; luglio 1958-20 gennaio 1959. Con uniti buoni.
Bollettario per la richiesta di materiale di cancelleria, gennaio 1958-gennaio 1959. Con uniti buoni e note di consegna.
Bollettario di richiesta di materiale di pulizia, con uniti moduli di consegna, 1958-1960.

Tipologia fisica: fascicolo

Altre segnature:

  • Assenti