|||
Anno scolastico 1972/73
3363
"Tit. 3. Elenco alunni anno 1973"
(1972 dicembre 12 - 1973 dicembre 10)
b. 284, fasc. 3582
3364
"Elenchi alunni anno scolast. 1972/73"
(1972 - 1973)
b. 284, fasc. 3582/1
3365
"Tit. 6. Provveditorato e Doposcuola anno 1973"
(1972 ottobre 6 - 1973 dicembre 20)
b. 284, fasc. 3583
3366
"Tit. 10. Ente nazionale per biblioteche popolari e scolastiche anno 1973"
(1973 maggio 30 - 1973 luglio 3)
b. 284, fasc. 3584
3367
"Tit. 10. Biblioteche scolastiche"
(1972 novembre 6)
b. 284, fasc. 3585
3368
"Tit. 13. Libri di testo anno 1973"
(1972 marzo 23 - 1973 settembre 7)
b. 284, fasc. 3586
3369
"Tit. 14. Ministero anno 1973"
(1973 marzo 16 - 1973 dicembre 8)
b. 284, fasc. 3587
3370
"Tit. 15. Personale insegnante 1973"
(1972 agosto 10 - 1974 dicembre 11)
b. 284, fasc. 3588
3371
"Tit. 15. Personale insegnante 1973" (2)
(1972 settembre 13 - 1973 ottobre 25)
b. 285, fasc. 3589
3372
"Tit. 15bis/n. 1. Personale non insegnante 1973" (2)
(1972 dicembre 22 - 1974 dicembre)
b. 285, fasc. 3590
3373
"Compenso lavoro straordinario personale non insegnante anno 1973-1974"
(1973 gennaio - 1974 dicembre)
b. 285, fasc. 3590/1
3374
"Tit. 15bis/n. 1. Trasferimento insegnanti in carica a tempo determinato anno scolastico 1971-72/1973-74"
(1971 maggio 13 - 1973 aprile 6)
b. 285, fasc. 3591
3375
"Tit. 16. Educazione fisica anno 1973"
(1972 novembre 15 - 1973 dicembre 6)
b. 285, fasc. 3592
3376
"Tit. 16bis. Gite scolastiche anno 1973"
(1972 dicembre 12 - 1973 gennaio 16)
b. 285, fasc. 3593
3377
"Tit. 17bis. Comune anno 1973"
(1972 ottobre 13 - 1973 dicembre 11)
b. 285, fasc. 3594
3378
"Corrispondenza Scuola elementare Casa del sole anno 1973"
(1972 ottobre 13 - 1973 marzo 7)
b. 285, fasc. 3594/1
3379
"Tit. 17. Patronato scolastico Anno 1973"
(1972 dicembre 20 - 1973 giugno 18)
b. 285, fasc. 3595
3380
"Tit. 18. Croce rossa e Dante Alighieri anno 1973"
(1973 gennaio 20 - 1973 novembre 5)
b. 285, fasc. 3596
3381
"Tit. 19. Riassunto contabile - Denuncia Infortuni anno 1973"
(1970 marzo 6 - 1973 ottobre 2)
b. 285, fasc. 3597
3382
"Esoneri Educazione fisica 1972-73"
(1972 ottobre 19 - 1972 dicembre 27)
b. 285, fasc. 3597/1
3383
"Denuncia Infortunio Alunna Nova Cristina Spese Ospedale Fatebenefratelli"
(1970 marzo 6 - 1973 ottobre 2)
b. 285, fasc. 3597/2
3384
"Tit. 21. Miscellanea anno 1973"
(1973 gennaio 24 - 1973 dicembre 12)
b. 285, fasc. 3598
3385
"Tit. 21bis. Collaborazioni varie anno 1973"
(1973 novembre 6)
b. 285, fasc. 3599
3386
"Tit. 23. Direzione prov. tesoro anno 1973"
(1973 febbraio 14 - 1973 dicembre 6)
b. 285, fasc. 3600
3387
"Tit. 24. Rapporti scuola media - scuola elementare"
(1973 febbraio 19 - 1973 aprile 4)
b. 285, fasc. 3601
3388
"Tit. 26. INPS anno 1973"
(1973 settembre 25)
b. 285, fasc. 3602
3389
"Tit. 27. Regione anno 1973"
(1972 luglio 5 - 1973 dicembre 13)
b. 285, fasc. 3603
3390
"Alunni 3 A anno scolastico 1972-73"
(1972 - 1973)
b. 286, fasc. 3604
3391
"Alunni 3 B anno scolastico 1972-73"
(1972 - 1973)
b. 286, fasc. 3605
"Tit. 15. Personale insegnante 1973"

"Tit. 15. Personale insegnante 1973" (1972 agosto 10 - 1974 dicembre 11)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 284, fasc. 3588

Circolari del Provveditorato agli studi di Milano. Circolare del Ministero della Pubblica Istruzione.
Oggetti: Funzionamento del doposcuola (in allegato prospetti inviati, a firma della preside Fausta Mazza Guaitani), tutela delle lavoratrici madri, segnalazione cattedre a.s. 1973-74 (in allegato elenchi del personale docente e non docente, orario cattedre, ore disponibili, prospetti, compilati dalla presidenza Mazza Guaitani), trattamento economico docenti, provvedimenti per l’apertura dell’anno scolastico, iscrizione all’Istituto Kirner per personale insegnante, imposta di bollo, tredicesima mensilità 1973, Lunedì letterari, professori da collocare a riposo, corsi di aggiornamento ed estivi per insegnanti, pubblicazione graduatorie provinciali degli incarichi di insegnamento, assenze professori incaricati, Giornata Nazionale del Cieco, concorsi a cattedre, assistenti di italiano presso istituti di istruzione europei, celebrazione della Lotta della Liberazione, Commissioni giudicatrici per esami di licenza, concorsi a cattedre per insegnanti, previsione del fabbisogno di nuove classi per la scuola media a.s. 1974-75 (in allegato risposta della preside Mazza Guaitani), presidenti di seggio elettorale, incarichi di presidenza, indennità diverse, trasmissione opuscolo “Ambiente, Igiene, Malattie infettive” per insegnanti delle materie scientifiche, calendario scrutini ed esami, chiusura delle scuole materne, insegnamento lingue straniere e laboratori linguistici, sindacato scuola, permessi sindacali, assegnazione alloggi ai dipendenti pubblica amministrazione, riscatto buone uscite ENPAS, funzionamento ed istituzione scuola popolare, convegni e congressi, anagrafe tributaria e codice fiscale (in allegato elenchi del personale in servizio), insegnanti non abilitati all’insegnamento dell’educazione fisica, assistenza diretta opzionale ai dipendenti e pensionati statali (in allegato elenchi, a firma della presidenza Mazza Guaitani), comandi, estensione dei benefici agli Altoatesini derivanti dal servizio di guerra, disposizioni particolari scuola media a.s. 1974-75, classi sperimentali (ex differenziali) a.s. 1974-75, esodo volontario ex combattenti, propaganda prevenzione incendi boschivi, deposito firme a.s. 1974-75 (in allegato trasmissione del modello relativo, a firma della preside Mazza Guaitani), rilevazione personale docente di ruolo nelle scuole medie (in allegato moduli trasmessi dalla presidenza Mazza Guaitani), assunzione supplenti temporanei, rilevazione assenze docenza (in allegato modelli richiesti compilati, a firma della preside Mazza Guaitani), segnalazione cattedre a.s. 1974-75 (in allegato prospetti, compilati dalla presidenza Mazza Guaitani con l’aggregazione alla media delle classi di via Pimentel 7 (già succursale nell’a.s. 1973-74 della scuola media “G. Rinaldi”) libere attività complementari, proposte per il conferimento diplomi ai benemeriti della cultura, scuola e arte anno 1975.
Invio da parte della presidenza della scuola al Provveditorato dell’elenco nominativo degli insegnanti in servizio che hanno chiesto il trasferimento, delle domande di sistemazione degli insegnanti secondo l’O.M. 22 aprile 1974, dell’elenco degli insegnanti non di ruolo a cui spetta l’aumento biennale di stipendio, dei dati statistici sullo sciopero di categoria 23 febbraio 1973 del personale docente e non. Trasmissione all’ENPAS dei modelli AD1 (elenchi insegnanti e non insegnanti).
Lettera di propaganda del Centre Culturel Francais Milano sull’insegnamento della matematica.