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Amministrazione
1
Ufficio comunale. "Unione dei Comuni di Calolzio e di Corte in un unico Comune denominato Calolziocorte - Decreto e relazione"
(1927)
1
2
Archivio. "Sugli scarti degli archivi fusi o aggregati - Istruzione prefettizia"
(1927 novembre 25)
2
3
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1927)
3
4
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. "Ragionier Valsecchi E. Segretario ex Comune di Corte - Domanda pensione e indennità"
([1927])
5
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1927)
4
6
Ufficio comunale. "Unione dei Comuni di Calolziocorte, Rossino e Lorentino in un unico Comune con denominazione e capoluogo Calolziocorte"
(1928)
5
7
Economato. "Fornitura legna e carbone"
(1928)
6
8
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. "Nomina del cav. Torri Giuseppe a Commissario prefettizio del Comune di Calolziocorte cui sono stati aggiunti Lorentino e Rossino"
(1928)
7
9
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Elenchi degli impiegati e salariati
(1928)
8
10
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1928)
9
11
Ufficio comunale. Ufficio comunale
(1929)
10
12
Economato. "Provvista legna riscaldamento invernale"
(1929 - 1930)
11
13
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1929 - 1930)
12
14
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Concorso di posti di I e II applicato
(1929 - 1930)
13
15
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1929)
14
16
Economato. Economato
(1930 - 1937)
15
17
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Segretario comunale
(1930)
16
18
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1930 - 1931)
17
19
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1930)
18
20
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1931)
19
21
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. "Assunzione di un archivista per riordinamento archivio - Deliberazione"
(1931 - 1932)
20
22
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. Vertenza con il Comune di Lecco e il Corpo dei pompieri di Valmadrera per il pagamento delle spese di spegnimento di incendio avvenuto il 22 agosto 1931 in frazione Corte
(1931 - 1937)
21
23
Economato. "Acquisto carbone per riscaldamento scuole ed uffici 1932-1933"
(1932 - 1933)
22
24
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1932)
23
25
Ufficio comunale. "Rettifica dei confini fra le frazioni di Bergamo e Como lungo l'Adda - Confini fra i Comuni di Calolziocorte (Bg) e di Brivio (Co) - Relazione dell'Ing. Gandolfi - Dati catastali e estratto di mappa - Editto e decreto - A-F - Deliberazioni comunali e corrispondenza"
(1933 - 1934)
24
26
Economato. Economato
(1933)
25
27
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Nomina a delegato podestarile di Luigi Tambella
(1933)
26
28
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Nomina e successiva sostituzione del Commissario prefettizio
(1933 - 1934)
27
29
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1933)
28
30
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. "Concorso di II applicato comunale"
(1933 - 1934)
29
31
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. Autorizzazione a stare in giudizio nella causa promossa dal Dopolavoro Nicola Bonservizi
(1933)
30
32
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1933)
31
33
Ufficio comunale. "Vigilanza uffici comunali - Circolari"
(1934 febbraio 24)
32
34
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Commissario prefettizio Giovanni Alezzini
(1934)
33
35
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1934)
34
36
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. "Concorso di II applicato comunale"
(1934)
35
37
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Regolamento organico
(1934 - 1935)
36
38
Ispezioni. "Ispezione - Corrispondenza"
(1934)
37
39
Economato. "Acquisto carbone e legna per riscaldamento uffici e scuole nell'inverno 1935-1936"
(1935 - 1936)
38
40
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. "Nomina del sig. Guagnellini Edgardo a Commissario prefettizio del Comune e successiva nomina definitiva quale podestà"
(1935)
39
41
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1935)
40
42
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. "Transazione della controversia col sig. Balossi Antonio per danni arrecati al Comune con abusive sottrazioni di acqua"
(1935 - 1937)
41
43
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. Controversia con la ditta SAFI per fornitura non richiesta di bombe pirofughe
(1935 - 1943)
42
44
Economato. Economato
(1936 - 1938)
43
45
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. "Nomina del sig. Pangrazi Luigi a delegato podestarile"
(1936)
44
46
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1936)
45
47
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. Controversia con l'avvocato Armando Nava per mancato pagamento di onorario dovuto dal Comune per il patrocinio nella causa contro il Comune di Lecco e il Corpo dei pompieri di Valmadrera
(1936)
46
48
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. "Controversia giudiziaria con la ditta Bregaglio di Lecco circa il preteso pagamento di tre saggi di bitumatura strade interne"
(1936 - 1937)
47
49
Cause, liti, conflitti riguardanti l'Amministrazione comunale. Vertenza con la Banca di Piccolo Credito Bergamasco e la Banca Mutua Popolare di Bergamo per inadempienze nella presentazione dei conti consuntivi degli anni 1922, 1924-1927 del Comune soppresso di Calolzio, 1930-1932
(1936 - 1942)
48
50
Economato. Economato
(1937 - 1938)
49
51
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1937)
50
52
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Concorso per un posto di II applicato di segreteria
(1937 - 1938)
51
53
Ispezioni. Ispezione
(1937)
52
54
Economato. Economato
(1938 - 1939)
53
55
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. "Costituzione e funzionamento della Società Anonima Cooperativa Costruzione Case Impiegati Enti Locali"
(1938)
54
56
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1938 - 1939)
55
57
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1938)
56
58
Ufficio comunale. "Riconoscimento dello stemma civico del nuovo Comune di Calolziocorte"
(1939 - 1941)
57
59
Archivio. "Albo pretorio a Sopracornola - Corrispondenza"
(1939)
58
60
Economato. Economato
(1939 - 1942)
59
61
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1939)
60
62
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1939 dicembre 16)
61
63
Ufficio comunale. "Iscrizione del Comune all'Istituto Nazionale dell'Africa Italiana quale socio ordinario"
(1940 - 1943)
62
64
Economato. Economato
(1940 - 1941)
63
65
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Nomina di Eros Bonaiti qualeCommissario prefettizio e successivamente Podestà
(1940 - 1942)
64
66
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1940 - 1941)
65
67
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Segretario comunale
(1940 - 1943)
66
68
Ufficio comunale. "Iscrizione del Comune all'Istituto Nazionale di cultura fascista"
(1941 - 1942)
67
69
Economato. Economato
(1941 - 1942)
68
70
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Delegato podestarile
(1941)
69
71
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. "Nomina del dott. Biondi Antonio a Commissario prefettizio"
(1941 gennaio 8)
70
72
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1941)
71
73
Economato. Economato
(1942 - 1943)
72
74
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Commissario prefettizio e sub commissario
(1942)
73
75
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1942)
74
76
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Commissario prefettizio
(1942)
75
77
Economato. "Provvista carbone legna per riscaldamento scuole uffici"
(1943)
76
78
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Commissario prefettizio e sub commissario
(1943)
77
79
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1943)
78
80
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Commissario prefettizio
(1943)
79
81
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Commissario prefettizio e sub commissario
(1944)
80
82
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1944 - 1945)
81
83
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Commissario prefettizio e Podestà
(1944)
82
84
Economato. Economato
(1945)
83
85
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Elezione delle Consulte comunali
(1945)
84
86
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Amministrazione Allied Military Government
(1945 - 1946)
85
87
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1945 - 1949)
86
88
Cause. Vertenza con G.R.V. per la morte del marito a causa di morva equina
(1945 - 1956)
87
89
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Podestà
(1945)
88
90
Ufficio comunale. "Adesione alla Lega dei Comuni socialisti d'Italia"
(1946 gennaio 10)
89
91
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Elezioni comunali
(1946)
90
92
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1946)
91
93
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Consiglio comunale e Giunta municipale
(1946)
92
94
Ispezioni. Ispezione presso l'Ufficio annonario
(1946)
93
95
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1947 - 1958)
94
96
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Consiglio comunale e Giunta municipale
(1947)
95
97
Ufficio comunale. Adesione all'Unione dei Comuni
(1948)
96
98
Ufficio comunale. "Relazione su situazione del comune"
(1948)
97
99
Economato. Economato
(1948)
98
100
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1948)
99
101
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Consiglio comunale e Giunta municipale
(1948)
100
102
Ufficio comunale. Riconoscimento dello stemma comunale
(1949)
101
103
Economato. Economato
(1949)
102
104
Elezioni amministrative, Liste, Riparto consiglieri per frazioni. Amministratori comunali
(1949 - 1950)
103
105
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati
(1949 - 1950)
104
106
Sessioni ordinarie e straordinarie del Consiglio, Deliberazioni. Consiglio comunale e Giunta municipale
(1949)
105
107
Istituti amministrati dal Comune. "Rappresentanti comunali nell'amministrazione del collegio Convitto di Celana"
(1949)
106
Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati

Impiegati, Inservienti, Personale avventizio. Impiegati e salariati (1949 - 1950)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: 104

Circolari, corrispondenza, elenchi dei dipendenti, prospetti dei contributi versati e delle trattenute fatte per la Gestione Ina-Casa (1949-1950).
Verbali di deliberazione della Giunta municipale per il pagamento di indennità di trasferta al personale.
Verbale di deliberazione del Consiglio comunale di approvazione del nuovo regolamento organico.

Nota dell'archivista:

“Impiegati e salariati – Circolari e corrispondenza”, “I.N.A.D.E.L. – Elenco contributi 1942-1947” e “Dipendenti enti locali – Pre congresso provinciale”.

Codici identificativi:

  • MIUD04B3B0 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]