|||
Amministrazione
17
"Lettere e ordini"
(1819)
1.1.3; fald. 1 unità n. 17
18
"Riscontri e atti"
(1819)
1.1.3; fald. 1 unità n. 18
19
Variazione della denominazione del comune di Moio in Moio de' Calvi
(1863)
1.1.3; fald. 1 unità n. 19
20
"Regolamento di polizia urbana"
(1874)
1.1.3; fald. 1 unità n. 20
21
Amministrazione
(1886)
1.1.3; fald. 1 unità n. 21
22
Nomina di una guardia campestre e boschiva comunale provvisoria
(1887)
1.1.3; fald. 1 unità n. 22
23
Concorso per la nomina della guardia campestre comunale
(1888)
1.1.3; fald. 1 unità n. 23
24
"Archivio comunale"
(1897)
1.1.3; fald. 1 unità n. 24
"Lettere e ordini"

"Lettere e ordini" (1819)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: 1.1.3; fald. 1 unità n. 17

Corrispondenza in arrivo relativa all’ordinaria amministrazione del comune, circolari e disposizioni superiori. Si segnalano: carteggio tra la Congregazione di Carità di Moio e il Cancelliere censuario di Piazza Brembana circa la formazione dei conti consuntivi 1815-1818, carteggio relativo ai lavori di sistemazione della cascina di Prato Piazza, esercizio esattoriale, adempimenti della Fabbriceria per l’incarico ad un predicatore quaresimale.

Descrizione estrinseca:

1 fasc.

Codici identificativi:

  • MIUD0D13DE (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]