|||
Amministrazione
17
"Lettere e ordini"
(1819)
1.1.3; fald. 1 unità n. 17
18
"Riscontri e atti"
(1819)
1.1.3; fald. 1 unità n. 18
19
Variazione della denominazione del comune di Moio in Moio de' Calvi
(1863)
1.1.3; fald. 1 unità n. 19
20
"Regolamento di polizia urbana"
(1874)
1.1.3; fald. 1 unità n. 20
21
Amministrazione
(1886)
1.1.3; fald. 1 unità n. 21
22
Nomina di una guardia campestre e boschiva comunale provvisoria
(1887)
1.1.3; fald. 1 unità n. 22
23
Concorso per la nomina della guardia campestre comunale
(1888)
1.1.3; fald. 1 unità n. 23
24
"Archivio comunale"
(1897)
1.1.3; fald. 1 unità n. 24
"Riscontri e atti"

"Riscontri e atti" (1819)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: 1.1.3; fald. 1 unità n. 18

Corrispondenza prodotta in merito all’ordinaria amministrazione del comune e disposizioni superiori. Si segnalano: prospetti mensili dei matrimoni, nascite e morti (1), esame della parte del conto 1816 relativa al comune di Moio (2), appalto del servizio di esattoria, utilizzo e accesso ai boschi comunali, riparazioni a cascine comunali, carteggio con la Fabbriceria parrocchiale e Subeconomo dei Benefici Vacanti di S. Brigida in merito alla celebrazione delle messe per la Cappellania Calvi, celebrazioni del Triduo, omelie quaresimali, condotta della Fabbriceria Parrocchiale.

Nota dell'archivista:

(1) Utilizzati come camicie dei sottofascicoli mensili.
(2) Dal 1810 al 1816 il comune di Moio fu unito a Piazza Brembana.

Descrizione estrinseca:

1 fasc.

Codici identificativi:

  • MIUD0D13DF (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]