Volontaria giurisdizione - ruoli dei ricorsi (1948 - 1979)
Serie
Altre denominazioni:
- Registri delle presentazioni e delle restituzioni dei ricorsi e degli affari da trattarsi in Camera di Consiglio (O) | Annotazioni: Denominazione rilevata sulla prima pagina dei ruoli
- Ruoli dei ricorsi di volontaria giurisdizione (O) | Annotazioni:
- Registri dei ricorsi di volontaria giurisdizione (O) | Annotazioni:
Metri lineari: 1.0
Consistenza archivistica: regg. 7
I registri riportano organizzate in finche le seguenti informazioni: numero d'ordine; cognome e procuratore o avvocato; data della presentazione del ricorso; cognome e nome e residenza della parte ricorrente; oggetto della domanda; numero dei documenti; data della comunicazione del ricorso al Pubblico Ministero; data e tenore sommario delle conclusioni del Pubblico Ministero; sezione cui è delegato il ricorso e data della consegna al relatore e nome di questo; data e cenno sommario del decreto; data della consegna dei documenti al producente e firma del medesimo; annotazioni.
Risultano mancanti i registri dal 1952 al 1955 e dal 1962 al 1966.
Storia archivistica:
I registri dal 1948 al 1972 furono versati in AS MI dalla Corte di appello di Milano in data 7 – 11 maggio 2009; i registri dal 1972 al 1979 furono versati in data 22 – 23 ottobre 2009.
Codici identificativi:
- MIBA01AEA6 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
- asmi5114001053 (ASMI Anagrafe) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Compilatori
- Prima redazione: Marina Regina (archivista) - Data intervento: 01 gennaio 2011
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/32872