|||
Volontaria giurisdizione - ruoli dei ricorsi

Volontaria giurisdizione - ruoli dei ricorsi (1948 - 1979)

Serie

Altre denominazioni:

  • Registri delle presentazioni e delle restituzioni dei ricorsi e degli affari da trattarsi in Camera di Consiglio (O) | Annotazioni: Denominazione rilevata sulla prima pagina dei ruoli
  • Ruoli dei ricorsi di volontaria giurisdizione (O) | Annotazioni:
  • Registri dei ricorsi di volontaria giurisdizione (O) | Annotazioni:

Metri lineari: 1.0

Consistenza archivistica: regg. 7

I registri riportano organizzate in finche le seguenti informazioni: numero d'ordine; cognome e procuratore o avvocato; data della presentazione del ricorso; cognome e nome e residenza della parte ricorrente; oggetto della domanda; numero dei documenti; data della comunicazione del ricorso al Pubblico Ministero; data e tenore sommario delle conclusioni del Pubblico Ministero; sezione cui è delegato il ricorso e data della consegna al relatore e nome di questo; data e cenno sommario del decreto; data della consegna dei documenti al producente e firma del medesimo; annotazioni.
Risultano mancanti i registri dal 1952 al 1955 e dal 1962 al 1966.

Storia archivistica:

I registri dal 1948 al 1972 furono versati in AS MI dalla Corte di appello di Milano in data 7 – 11 maggio 2009; i registri dal 1972 al 1979 furono versati in data 22 – 23 ottobre 2009.

Codici identificativi:

  • MIBA01AEA6 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
  • asmi5114001053 (ASMI Anagrafe) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013

Compilatori

  • Prima redazione: Marina Regina (archivista) - Data intervento: 01 gennaio 2011