Autorizzazioni (1942 - 1946)
12 unità archivistiche di primo livello collegateSottoserie
Consistenza archivistica: 12 unità archivistiche
La sottoserie comprende autorizzazioni, rilaciate dall'Ente, relative al trasporto, all'uso e alla consegna della legna da ardere. Il procedimento di richiesta delle autorizzazioni richiedeva la compilazione di appositi moduli nei quali si dovevano inserire in dettaglio i dati riguardanti venditore, acquirente, quantità e qualità del legname oltre che la provenienza. Ogni operazione era numerata progressivamente. Tale numerazione la si ritrova nella documentazione riepilogativa o in altri documenti della sorveglianza e nei rendiconti della attività dell'ente.
I fascicoli hanno un ordinamento cronologico in base alla data inziale degli stessi.
Codici identificativi:
- MIBA01F1E0 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/35370