Autorizzazioni (1941 - 1945)
16 unità archivistiche di primo livello collegateSottoserie
Consistenza archivistica: 16 unità archivistiche
La sottoserie comprende autorizzazioni, rilasciate dall'Ente, relative al trasporto, all'uso, alla consegna e al blocco della legna da ardere. Il procedimento di richiesta delle autorizzazioni richiedeva la compilazione di appositi moduli nei quali si dovevano inserire in dettaglio i dati riguardanti venditore, acquirente, quantità e qualità del legname oltre che la provenienza. Ogni operazione era numerata progressivamente. Tale numerazione la si ritrova nella documentazione riepilogativa o in altri documenti della sorveglianza e nei rendiconti della attività dell'ente.
I fascicoli hanno un ordinamento cronologico in base alla data iniziale degli stessi.
Codici identificativi:
- MIBA01F205 (PLAIN) | Annotazioni: Verificato il 18/10/2013
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroMano-/fonds/35404