|||
Carteggio con la redazione di "Studi Cattolici" (1959 gennaio 5 - 1959 marzo 29)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: CORR 7
Corrispondenza tra M. e la redazione della rivista “Studi Cattolici” [1956-, rivista italiana di teologia pratica delle Edizioni Ares; primi direttori: Salvatore Canals e Giacomo Violardo].
Allegati:
- due cartigli ricavati dalla lacerazione a metà, sul lato lungo, di un cartoncino di invito a nozze, vergati con annotazioni mss. autografe, a penna blu, di M. Su di uno, in particolare, bozza di suddivisione di un testo in capitoli numerati; sull’altro bozza di un testo dal titolo Divagazioni sopra un tema meno noto che allettante; sul margine sup. dx figura la data 11 marzo 1957;
- pieghevole a stampa di promozione della rivista “Studi Cattolici”, a sei mesi dalla nascita (4 cc. ripieg., rv.);
- pieghevole promozionale delle pubblicazioni delle Edizioni Ares, sotto specie di fascetta di spedizione, con indicazione ds. del recapito di M. (4 cc. ripieg., rv.).
Tipologia fisica: fascicolo
Supporto: carta
Stato di conservazione: buono
Lingua della documentazione:
- ita
Condizione di accesso: accessibile previa autorizzazione
Condizione di riproduzione: negata
Compilatori
- Inserimento dati: Gabriele Rossini - Data intervento: 08 febbraio 2016
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_CentroManoscritti/fonds/47293/units/635510