|||
Amministrazione e personale
6
Vertenza con Giovanni Pezzoli e registro dei livelli e dei legati
(1706 ottobre 15 - 1707 marzo 7)
b. 1, fasc. 6
7
Nomina consiglieri
(1829 marzo 26)
b. 1, fasc. 7
8
Informazioni amministrative
(1874 - 1877)
b. 1, fasc. 8
9
Nomina del segretario
(1891 - 1894)
b. 1, fasc. 9
10
Consegna dei documenti della Congregazione
(1891 - 1898)
b. 1, fasc. 10
11
Dimissioni e nomina del presidente
(1910 - 1911)
b. 1, fasc. 11
12
Nomina del presidente
(1912 - 1913)
b. 1, fasc. 12
13
Nomina del presidente
(1914 - 1915)
b. 1, fasc. 13
14
Nomina presidente e membri
(1917 - 1936)
b. 1, fasc. 14
15
Costituzione cosulta comunale assistenza
(1940 - 1944)
b. 1, fasc. 15
16
Rinuncia nomina presidente
(1946)
b. 1, fasc. 16
17
Nomina membri dell'Asilo Infantile
(1951)
b. 1, fasc. 17
18
Nomina del presidente e dei dei membri del Comitato
(1952 - 1956)
b. 1, fasc. 18
19
Nomina dei mebrei e del presidente
(1960 - 1964)
b. 1, fasc. 19
20
Nomina amministratori dell'Asilo
(1968)
b. 1, fasc. 20
21
Dichiarazioni retribuzioni dei dipendenti
(1968 - 1974)
b. 1, fasc. 21
22
Proposta deposito dell'archivio
(1971)
b. 1, fasc. 22
Proposta deposito dell'archivio

Proposta deposito dell'archivio (1971)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: b. 1, fasc. 22

Richiesta di revoca al direttore dell’Archivio di Stato di Bergamo dell’istanza, di deposito dell’archivio dell’ECA presso l’Archivio di Stato a seguito dell’effettuazione di un intervento di riordino sommario, della collocazione delle carte su nuove scaffalature metalliche ed in considerazione della scoperta della loro rilevanza per la storia dell’ente e di Songavazzo: disdetta del presidente, convenzione con l’Archivio di Stato, elenco di consistenza della documentazione dell’archivio, corrispondenza con la Soprintendenza Archivistica per la Lombardia, relazione del soprintendente sullo stato di conservazione dell’archivio; annullamento prefettizio della deliberazione di vendita di un terreno.
Allegato
Relazione peritale di valutazione di un terreno in località Agro di proprietà della Congregazione da vendere per l’aquisto di un armadio metallico per l’archivio (1971) (1).

Nota dell'archivista:

(1) Il fascicolo contiene il testo della convenzione con l’Archivio di Stato ed un elenco sommario di consistenza dell’archivio.

Tipologia fisica: fascicolo

Descrizione estrinseca:

Fascicolo, cc. 30

Codici identificativi:

  • MIUD016E51 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]