Comune di Bozzolo (1998-2002)

Tipologia d'intervento: riordino - concluso

Riordino e inventariazione dei fondi conservati dal Comune di Bozzolo (1998 – 2002).
Committente: Comune di Bozzolo; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art.4. Soggetto realizzatore: Cooperativa Charta, Mantova; progettazione e coordinamento: Giuliano Annibaletti, Elena Lucca; inventariazione a cura di Elena Lucca, Valentina Corsini, Gaia Ferrari. Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia, cartacea e informatica presso la Biblioteca comunale di Bozzolo. Revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia. Adattamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2006).

Responsabili

  • Annibaletti, Giuliano [coordinatore]
  • Lucca, Elena [coordinatore]
  • Corsini, Valentina [schedatore]
  • Ferrari, Gaia [schedatore]

Soggetti coinvolti

  • Regione Lombardia [finanziamento]
  • Comune di Bozzolo [promozione]
  • Cooperativa Charta [realizzazione]

Complessi archivistici