Comune di Bozzolo (1998-2002)
Tipologia d'intervento: riordino - concluso
Riordino e inventariazione dei fondi conservati dal Comune di Bozzolo (1998 – 2002).
Committente: Comune di Bozzolo; cofinanziamento: Regione Lombardia, l.r. 81/85, art.4. Soggetto realizzatore: Cooperativa Charta, Mantova; progettazione e coordinamento: Giuliano Annibaletti, Elena Lucca; inventariazione a cura di Elena Lucca, Valentina Corsini, Gaia Ferrari. Versione cartacea depositata presso la Soprintendenza archivistica per la Lombardia, cartacea e informatica presso la Biblioteca comunale di Bozzolo. Revisionato e approvato dalla Soprintendenza archivistica per la Lombardia. Adattamento per la pubblicazione nel sistema PLAIN: Saverio Almini (2006).
Responsabili
- Annibaletti, Giuliano [coordinatore]
- Lucca, Elena [coordinatore]
- Corsini, Valentina [schedatore]
- Ferrari, Gaia [schedatore]
Soggetti coinvolti
- Regione Lombardia [finanziamento]
- Comune di Bozzolo [promozione]
- Cooperativa Charta [realizzazione]
Complessi archivistici
- Comune di Bozzolo (1596 - 1964)
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/projects/41