587 |
"Progetti per la ferrovia ai varchi dello Spluga e del Septimer, studiati a cura della Società A. Vanotti & Finardi per conto della Provincia di Milano" (1864 - 1865) bb. 192-193 fasc. 2031 |
588 |
Capitolati generali d'appalto per la costruzione di strade ferrate (1886 - 1904) b. 194 fasc. 2032 |
589 |
Sfm, Esercizio della Rete Adriatica, Direzione dei lavori: Ferrovia da Chiavenna a Coira, progetto (1886 febbraio 20 - 1906 agosto 13) bb. 195-200 fasc. 2033 |
590 |
Progetto di massima studiato dalla Sfm per la ferrovia da Chiavenna a Coira (1888 settembre 30) bb. 201-202 fasc. 2034 |
591 |
Progetto per ferrovia Chiavenna-Coira (1890) b. 203 fasc. 2035 |
Capitolati generali d'appalto per la costruzione di strade ferrate (1886 - 1904)
Unità
Segnatura definitiva: b. 194 fasc. 2032
Pubblicazioni: Regio Ispettorato generale delle strade ferrate, “Capitolato generale per la costruzione di strade ferrate affidata a prezzo fatto alle società esercenti le reti Mediterranea, Adriatica e Sicula”, Roma, Tip. eredi Botta, 1886; Regio Ispettorato generale delle strade ferrate, “Capitolato generale tecnico d’appalto per la costruzione di strade ferrate nell’interesse dello Stato”, Ancona, G. Civelli, 1887; Società italiana per le strade ferrate meridionali, “Capitolato generale d’appalto per la costruzione di nuove linee”, Ancona, G. Civelli, 1888; Società italiana per le strade ferrate meridionali, “Capitoli generali d’appalto per lavori di fabbricati”, Ancona, G. Civelli, 1883, 1888; Regio Ispettorato generale delle strade ferrate, “Capitolato generale amministrativo d’appalto delle opere e provviste per la costruzione di strade ferrate …”, Ancona, G. Civelli, 1889; “Capitolato generale per gli appalti delle opere dipendenti dal ministero dei Lavori pubblici”, Roma, tip. Nazionale di G. Bertero, 1895; Società italiana per le strade ferrate meridionali, “Capitolato generale d’appalto per la costruzione di nuove linee”, Bologna, G. Civelli, 1904.
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/fonds/105739/units/1259812