|||
Sottocommissione provinciale di Pavia per l'Esposizione universale di Vienna del 1873
1
Regolamenti, programmi, disposizioni normative per l'Esposizione
(1872 - 1873)
19 - AGG. Antichi
2
Istituzione, formazione e verbali di seduta della Giunta provinciale per l'Esposizione di Vienna
(1872 luglio 20 - 1876 febbraio 25)
20 - AGG. Antichi
3
Contributi ricevuti dalla Giunta provinciale per le spese - Spese sostenute - Rendiconti
(1872 marzo 24 - 1875 dicembre 5)
21 - AGG. Antichi
4
Domande di ammissione - Prospetto riassuntivo dei petenti - Corrispondenza
(1872 luglio 17 - 1873 maggio 31)
22 - AGG. Antichi
5
Ammissione degli espositori pavesi all'Esposizione di Vienna
(1873 gennaio 2 - 1873 marzo 26)
23 - AGG. Antichi
6
Relazioni per l'Esposizione di Vienna
(1872 - 1873)
24 - AGG. Antichi
7
Concorso a premi per i più distinti capi-officina ed operai
(1873 aprile 10 - 1873 maggio 8)
25 - AGG. Antichi
8
Sussidi speciali
(1873 aprile 26 - 1873 settembre 24)
26 - AGG. Antichi
9
Formulari di domande per gli Espositori
(1873 aprile 2 - 1874 maggio 5)
27 - AGG. Antichi
10
Spedizione della merce da esporre a Vienna e suo recupero
(1872 ottobre 31 - 1875 agosto 29)
28 - AGG. Antichi
11
Abbandono per beneficenza dei prodotti esposti
(1873 ottobre 9 - 1873 ottobre 14)
29 - AGG. Antichi
12
Premiazioni espositori
(1873 agosto 8 - 1875 agosto 31)
30 - AGG. Antichi
13
Registro di protocollo della Giunta provinciale per l'Esposizione universale di Vienna
(1872 luglio 1 - 1873 settembre 4)
31 - AGG. Antichi
Registro di protocollo della Giunta provinciale per l'Esposizione universale di Vienna

Registro di protocollo della Giunta provinciale per l'Esposizione universale di Vienna (1872 luglio 1 - 1873 settembre 4)

Unità

Tipologia: unità documentaria

Segnatura definitiva: 31 - AGG. Antichi

Registro di protocollo della documentazione in entrata e in uscita della Giunta provinciale per l’Esposizione internazionale di Vienna del 1873, istituita presso la Camera di commercio di Pavia. Gli atti ricevuti e quelli inviati sono registrati in successione, dal n. 1 al n. 392.

Nota dell'archivista:

Il registro è costituito da due quaderni cuciti insieme, il primo dal n.1 al n.227, il secondo dal n.228 al n.392.
Ciascuna pagina del registro è divisa in 4 colonne tracciate a mano così intitolate: Numero, Data, Esibente, Data e numero dell’esibito, Estratto dell’esibito (oggetto).

Altre segnature:

  • 113

Codici identificativi:

  • MIUD133889 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]