|||
Gestione dei patrimoni fondiari denominati "Livello Grigo" e "Beni dell'Elemosina di Urio" (1): definizione e riscossione dei canoni sulle rendite di questi patrimoni dovuti al parroco di Urio (calcoli della congrua); "conti d'amministrazione de' Fondi di Elemosina della Comunità di Urio" (1796 - 1798); informazioni sull'origine e la fondazione del Livello Grigo; prospetti di possessori e dei relativi versamenti; avvisi e atti d'asta per l'affitto dei beni. (1796 - 1853)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 5, fasc. 19
Nota dell'archivista:
1. Nel precedente inventario il fascicolo era datato 1819 – 1853.
Codici identificativi:
- MIUD00D15C (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/****/fonds/10974/units/68885