Erogazione di sussidi: domande d'assistenza inoltrate all'ente, con relative decisioni. Allegati alle domande: stati di famiglia. (1971 - 1972)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: cart. 24, fasc. 1
Erogazione di sussidi: domande d’assistenza inoltrate all’ente, con relative decisioni.
Allegati alle domande: stati di famiglia.
Nota dell'archivista:
Informazioni contenute nei moduli delle domande: dati del richiedente e del suo nucleo familiare (status lavorativo, situazione patrimoniale e finanziaria, dati anagrafici), natura del sussidio richiesto.
In questo fascicolo le domande sono anche organizzate per pratiche personali degli assistiti, in sottofascicoli.
Contiene anche: note varie sulle pratiche dei beneficiari del sussidio per il riscaldamento per gli anni 1970 – 1971 e 1971 – 1972.
Codici identificativi:
- MIUD003B63 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/****/fonds/7357/units/30951