"Appunti per la ricerca di base fra la Val Trompia e la Val Camonica" (1979 febbraio)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 0812
Relazione geomineraria e note riguardanti la zona compresa fra la Val Trompia e la Val Camonica con allegate alcune fotocopie di carte topografiche dell’Istituto Geografico Militare indicanti l’area relativa alla campagna geofisica e allo studio aerofotogeologico, la distribuzione spaziale delle mineralizzazioni e i risultati dell’indagine geochimica.
Provenienza: Campello, Ufficio Geologico.
Autore: [A. Masotti e Giorgio Vailati]
Committente: RIMIN spa.
1
1979 febbraio
“Carta tematica dell’indagine geochimica”.
Scala 1:100.000, fotocopia su carta relativa alle prime proposte per la ricerca di base fra la val Trompia e la Val Camonica con indicazioni di punti di prelievo dei campioni di “stream sediments”.
2
1979 febbraio
Carta geomneraria.
Fotocopia su carta.
3
1979 febbraio
“Ricerca di base fra la Val Trompia e la Val Camonica”.
Scala 1:100.000, fotocopia su carta con indicazioni dell’area relativa allo studio aerofotogeologico e alla campagna geofisica.
4
1979 febbraio
Carta geomneraria.
Fotocopia su carta.
5
1979 febbraio
“Carta tematica della distribuzione spaziale delle mineralizzazioni note”.
Scala 1:100.000, fotocopia su carta relativa alle prime proposte per la ricerca di base fra la val Trompia e la Val Camonica.
6
1979 febbraio
Carta geomneraria.
Fotocopia su carta.
Unità di condizionamento: Numero: 582
Descrizione estrinseca:
6 disegni in inchiostro a più colori su carta, ff. 6, mm. 300×210, scala 1:100000, stato di conservazione: buono; dattiloscritto (fotocopie), cc. 8.
Altre segnature:
- coll. 582 (Catalogo 1992)
- def. 1014 (Archimedia 2001)
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/AdV/fonds/106522/units/1272643