|||
XXXIII Biennale di Venezia (1966)

XXXIII Biennale di Venezia (1966) (s.d.)

Unità

Tipologia: fascicolo o altra unità complessa

Segnatura definitiva: 878

Quarantuno fotografie di opere esposte alla XXXIII Biennale di Venezia (XXXIII Esposizione internazionale d’arte 1966, 18 giugno – 16 ottobre 1966):

1 – Fotografia 1 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

2 – Fotografia 2 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Gabriel Stupica – Ragazzina con mazzo di fiori – Omaggio a Max Ernst”; “Dufoto – Roma”.

3 – Fotografia 3 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Françoise Adnet – Venere – d’après Cranach”; “Dufoto – Roma”.

4 – Fotografia 4 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “D’après Caravaggio (Bacco) di Mario Comensoli”; “Dufoto – Roma”.

5 – Fotografia 5 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Ernst Georg R?egg – La visione di S. Eustacchio – d’après Pisanello”; “Dufoto – Roma”.

6 – Fotografia 6 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Omaggio a Goya di Salvatore Fiume – Visita alla duchessa d’Alba”; “Dufoto – Roma”.

7 – Fotografia 7 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Charley Toorop – Le tre generazioni – omaggio a Jan Toorop”; “Dufoto – Roma”.

8 – Fotografia 8 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Guido Ballo […]”; “Dufoto – Roma”.

9 – Fotografia 9 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Di fronte Gérard Imof – La verità su Giovanni Arnolfini – d’après Van Eyck e sulla destra Adré Derain – La strage degli Innocenti – D’après Breughel il Vecchio”; “Dufoto – Roma”.

10 – Fotografia 10 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “D’après Breughel il Vecchio – La strage degli Innocenti di Andrè Derain”; “Dufoto – Roma”.

11 – Fotografia 11 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Bernard Buffet – La lezione di anatomia – d’après Rembrandt”; “Dufoto – Roma”.

12 – Fotografia 12 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “D’après Goya – La maga desnuda di Xante Battaglia”; “Dufoto – Roma”.

13 – Fotografia 13 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “A sinistra Venere d’après Botticelli di Jiri Kolar e a destra La speranza d’après Botticelli e Guido Reni di Fabrizio Clerici”; “Dufoto – Roma”.

14 – Fotografia 14 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “D’après La Pietà di Villenevve les Avignon di Oscar L?thy”; “Dufoto – Roma”.

15 – Fotografia 15 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Enrico Baj – La grande Jatte – d’après Seurat”; “Dufoto – Roma”.

16 – Fotografia 16 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Enrico Baj – La grande Jatte – d’après Seurat”; “Dufoto – Roma”.

17 – Fotografia 17 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Enrico Baj – La grande Jatte – d’après Seurat”; “Dufoto – Roma”.

18 – Fotografia 18 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “A sinistra Reinier Lucassen – Omaggio a Magritte – A destra P. Roobjee – La morte di Marat – d’après David”; “Dufoto – Roma”.

19 – Fotografia 19 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Emile Bernand – Venere e il suonatore d’organo – d’après Tiziano”; “Dufoto – Roma”.

20 – Fotografia 20 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “D’après J. Neikswestny – Oberon di Georg Baselitz”; “Dufoto – Roma”.

21 – Fotografia 21 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Oberon di Georg Baselitz – d’après J. Neikswestny”; “Dufoto – Roma”.

22 – Fotografia 22 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Paolo Baratella – In morte di J.P. Manet – d’après David”; “Dufoto – Roma”.

23 – Fotografia 23 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Paolo Baratella – In morte di J.P. Manet – d’après David”; “Dufoto – Roma”.

24 – Fotografia 24 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Oscar L?thy – La Pietà d’Avignone – d’après La Pietà di Villeneuve lès Avignon”; “Dufoto – Roma”.

25 – Fotografia 25 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Di fronte Gérard Imof – La verità su Giovanni Arnolfini d’après Van Eyck e sulla destra André Derain – La Strage degli Innocenti d’après Breughel il Vecchio”; “Dufoto – Roma”.

26 – Fotografia 26 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

27 – Fotografia 27 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

28 – Fotografia 28 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

29 – Fotografia 29 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

30 – Fotografia 30 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Dufoto – Roma”.

31 – Fotografia 31 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Reinier Lucassen – Omaggio a Magritte”; “Dufoto – Roma”.

32 – Fotografia 32 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Emile Bernard – Venere e il suonatore d’organo – d’après Tiziano”; “Dufoto – Roma”.

33 – Fotografia 33 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Bernard Buffet – La lezione d’anatomia – d’après Rembrandt”; “Dufoto – Roma”.

34 – Fotografia 34 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Barthelemy Menn – Autoritratto con cappello di paglia”; “Dufoto – Roma”.

35 – Fotografia 35 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Bona – Contadino del Cadore – d’après De Pisis”; “Dufoto – Roma”.

36 – Fotografia 36 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Sergio Vacchi – Giove con Olimpia – d’après Giulio Romano”; “Dufoto – Roma”.

37 – Fotografia 37 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “A sinistra Lucebert – Omaggio a Ensor”; “Dufoto – Roma”.

38 – Fotografia 38 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “La muerte del cardinal falangista di José Ortega – D’après El Greco”; “Dufoto – Roma”.

39 – Fotografia 39 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Vincent Van Gogh – Contadina che taglia la paglia – d’après Millet”; “Dufoto – Roma”.

40 – Fotografia 40 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “Georges Rohner – L’annegato – Omaggio a Mantegna”; “Dufoto – Roma”.

41 – Fotografia 41 (s. d.); positivo in bianco e nero; sul retro: “André Beaudin – La ninfa e il pastore – D’Après Tiziano”; “Dufoto – Roma”.

Immagini

Thumb
82 immagini