"Brignano Visconti. Acquisto fatto di una bottega co' suoi superiori sita in Brignano da sua eccellenza il signor marchese don Alberto Visconti per vendita fattagli dal reverendo don Giovanni Battista e fratelli Ferri per lire 295. Istrumento rogato dal signor iure consulto Giuseppe Canziani". (1) (1760 marzo 31)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: class. 1.3; b./reg. 3, unità doc. 18
Vendita di una casa sita in Brignano da parte di don Giovanni Battista Ferri e fratelli a don Alberto Visconti per il prezzo di lire 295. (1)
Nota dell'archivista:
(1) Il titolo originale è tratto da un regesto riportato sull’ultima carta, che si giudica preferibile a quello presente a carta 1. Il nome di altro dei fratelli Ferri è Giuseppe.
(2) All’inizio dell’atto si riporta anche la precedente vendita (nell’anno 1747) del bene trattato da Antonio Brusetti a Giovanni Battista Ferro.
Descrizione estrinseca:
1 unità documentaria, cc. 8, latino
Codici identificativi:
- MIUD0A6457 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/23652/units/283461