Categoria V - Finanze - Anno 1958 (1958)
Unità
Tipologia: fascicolo o altra unità complessa
Segnatura definitiva: 1.2.3.8 - b. 26,1
Classe 1 – Proprietà comunali – Inventari dei beni mobili e immobili – Debiti e crediti: circolare del Comando del circolo della guardia di finanza di Brescia.
Classe 2 – Bilanci – Conti – Contabilità speciali – Verifiche di cassa: note di trasmissione.
Classe 3 – Imposte, tasse, diritti – Regolamenti, tariffe e ruoli relative: dichiarazioni dell’esattore comunale di ricevuta del ruolo dei contribuenti; registri di ricevute delle schede e dei ricorsi degli anni 1951-1958; corrispondenza con Prefettura, Intendenza di finanza, Ufficio del registro, Ufficio delle imposte dirette di Brescia; ingiunzioni di pagamento; ricorsi presentati al presidente dell’Asilo infantile Conti Oldofredi dalla ditta Manifattura Augusta; richiesta e restituzione di documenti, circolari.
Classe 4 – Dazi: bollettario per la riscossione di diritto fisso di macellazione, circolari.
Classe 5 – Catasto: trasmissione di documenti.
Classe 6 – Privative: restituzione di biglietti della Lotteria di Merano invenduti all’Ufficio provinciale di distribuzione biglietti delle Lotterie nazionali di Brescia.
Classe 9 – Servizio di esattoria e tesoreria: corrispondenza con il Comune di Gussago in merito allo svincolo della cauzione esattoriale prestata da Paolo Micanzi.
Tipologia fisica: fascicolo
Descrizione estrinseca:
fascicolo, cc. 67
Codici identificativi:
- MIUD0CDCB4 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV/fonds/24944/units/343488