Giulio Carotti per il Presidente delegato della Consulta al ministero dell'Istruzione Pubblica (1900 luglio 16)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: 2585/1 - 2
Invia il richiesto preventivo della spesa per la stampa del “Bollettino” della Consulta, da prelevarsi sui fondi dell’esercizio finanziario 1899 – 1900. Fornisce precisazioni circa un contributo, per lavori di rilievo della casa Meglioli, accordato dalla Consulta all’Ufficio regionale per la conservazione dei monumenti della Lombardia.
Nota dell'archivista:
La minuta di lettera è in parte autografa.
Supporto: carta
Documentazione collegata:
Alla minuta di lettera è allegata una copia di preventivo.
Descrizione estrinseca:
Unità documentaria, minuta firmata di lettera
Altre segnature:
- Archivio Consulta, prot. n. 52/1900.
Codici identificativi:
- MIUD0314D4 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_/fonds/18444/units/171760