Giulio Pisa e Giulio Carotti al ministero dell'Istruzione Pubblica (1901 luglio 15)
Unità
Tipologia: unità documentaria
Segnatura definitiva: 2605/1 - 17
Si trasmette il rendiconto delle spese sostenute dalla Consulta nel periodo 1 febbraio – 30 giugno 1901, si chiede di utilizzare il residuo disponibile per il pagamento di una fattura dei falegnami fratelli Annoni e si forniscono giustificazioni per la diversa utilizzazione dei fondi originariamente destinati alla stampa del “Bollettino” della Consulta.
Supporto: carta
Documentazione collegata:
Alla minuta di lettera sono allegati una minuta di rendiconto e quindici documenti contabili.
Descrizione estrinseca:
Unità documentaria, minuta firmata di lettera
Altre segnature:
- Archivio Consulta, prot. n. 51/1901.
Codici identificativi:
- MIUD0314E8 (PLAIN) [Verificato il 21/10/2013]
Link risorsa: http://lombardiarchivi.servizirl.it/groups/UniPV_/fonds/18444/units/171780